![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9733512 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
programmi radiofonici: cosa ascoltare?
Ciao,
nell'ultimo periodo mi ritrovo ad ascoltare parecchio la radio, però non so molto cosa scegliere tra i palinsesti, soprattutto al pomereggio. ![]() In genere al mattino ascolto radio Deejay (Trio Medusa, Fabio Volo, Linus e Nicola) e fin qui va bene. Ma al pomeriggio!? Non mi dispiace "Un giorno da pecora". Vabbè, i due conduttori li trovo penosi, ma mi piace per gli ospiti. Per dire, oggi hanno intervistato la Melandri. Poi, il vuoto più totale. Voglio qualche programma molto "parlato", preferibilmente dove si affrontano argomenti di attualità, ma niente di ingessato. Ecco, non proponetemi ca**te tipo Ciao belli o lo Zoo e nemmeno robe tipo classifiche di album ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20097091 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti consiglio "io sono qui" Radio 24 tutti i giorni della settimana dalle ore 16.
Storie di vita quotidiana raccontate in prima persona (che si immedesima nella situazione) e poi commenti storie personali degli ascoltatori. Una trasmissione per discuterne anche poi . |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lifegate e' ok , musica eccezionale ...ma non so se via radio e' trasmessa su tutto il territorio , pero' se la ascolti con il computer non ci sono problemi...LifeGate | Suona per Natura
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||