![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Al telefono: "Dottore, Dottore, ho una dissenteria incredibile. Non ce la faccio più. Sono continuamente in bagno...Cosa posso fare?" "Signorina, si possono fare molte cose...ha provato con il limone?" "Certo Dottore, ho provato, ma appena lo tolgo ricomincia!"
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Arrabbiatissimo con il medico che per curare un male alla mano gli aveva prescritto gli esami
delle urine, un signore decide di fare al medico uno scherzetto. Riempie la provetta con le sue urine, quelle della moglie, della figlia e del cane. "Voglio proprio vedere cosa mi dirà adesso quel presuntuoso del dottore!" pensa il signore. E il dottore. "Allora , i risultati delle analisi sono: il cane sta bene, sua figlia è incinta, sua moglie la tradisce con il postino e, per quanto riguarda lei, se non la smette con le seghe il male alla mano non le passerà mai!" |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Bill entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papà, è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno?". "Questo e quanto dicono" Risponde il padre. "Dammi una mela, svelto. Ho appena rotto la finestra del dottore!"
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Dal medico. "Dottore, la prego, non mi guardi così. Sono molto timida." "Su signorina, si spogli tranquillamente. Mi girerò dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore." "Dottore non ho il coraggio. Almeno chiuda la luce. E poi si giri dall'altra parte." "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico... Ho chiuso la luce e sono girato." Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e rimane completamente nuda. "Dottore, dottore" Chiede con ansia "Dove posso appoggiare i vestiti?" Una voce dal buio: "Li metta pure sulla sedia .... accanto ai miei."
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||