Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-11, 16:08   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Ezio62

Popolarità: 6018774
Ezio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond repute
Da oggi sono in cassa integrazione

Salve
non so se è la sezione giusta, e a dire la verità non so neanche se possa servire aprire il thread, ma faccio questo tentativo per vedere se riesco ad alleviare il peso che ho sullo stomaco.

Penso che ci siano molte persone nelle mie condizioni, penso che ci siano cose peggiori nella vita, penso anche che altri si possano trovare in situazioni peggiori della mia, e penso molte altre cose ....
però ogni cosa a cui provo a pensare non mi fa stare meglio.... ed è solo il primo giorno
Ezio62 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-11, 16:17   #2 (permalink)
Bunga! Bunga!!

L'avatar di massimarca

Popolarità: 42949677
massimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond reputemassimarca has a reputation beyond repute
Mi dispiace, spero per te che sia solo una breve parentesi

In bocca al lupo.
massimarca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-11, 16:25   #3 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Mi dispiace sinceramente. Per prima cosa ti auguro di trovare presto una nuova occupazione, poi ti consiglio di essere ottimista e fiducioso...anche se non è facile superare lo sgomento di questa forzata inattività, ma questo è un ostacolo della vita che si può superare.
In bocca al lupo Ezio!
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-11, 16:28   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Ezio62

Ezio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond reputeEzio62 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da massimarca Visualizza messaggio
Mi dispiace, spero per te che sia solo una breve parentesi

In bocca al lupo.
Grazie per l'augurio.
Una parte di me spera che si tratti effettivamente di una parentesi, ma un'altra parte mi spinge a pensare che un lungo capitolo della mia vita si sia chiuso.
Vecchio 31-01-11, 16:34   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Ezio62

Citazione:
Originalmente inviato da maf@lda Visualizza messaggio
Mi dispiace sinceramente. Per prima cosa ti auguro di trovare presto una nuova occupazione, poi ti consiglio di essere ottimista e fiducioso...anche se non è facile superare lo sgomento di questa forzata inattività, ma questo è un ostacolo della vita che si può superare.
In bocca al lupo Ezio!
Ben detto: "questo è un ostacolo della vita che si può superare".
La settimana scorsa quando ho salutato i colleghi di lavoro ho fatto discorsi di questo genere per darmi (e dare in qualche caso) coraggio.
Il fatto è che ciò è razionale, mentre i sentimenti che proviamo sono dettati da qualche istinto irrazionale. Non mi intendo di psicologia ma è quello che mi sembra di provare.

Grazie anche a te per l'incoraggiamento.
Vecchio 31-01-11, 16:49   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Jeremiah Johnson

Popolarità: 0
Jeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond reputeJeremiah Johnson has a reputation beyond repute
Quando finisce qualcosa bisogna sempre pensare che prima della cosa si era comunque qualcosa d'altro e che nulla è eterno...

Un giorno è pur sempre diverso dall'altro..

Troverai mille altre strade che solo lo sconforto ti nasconde...

Solo in questi momenti si migliora.

Un grandissimo saluto e mille auguri
Jeremiah Johnson non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-11, 17:03   #7 (permalink)
Member

L'avatar di marino221

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 29635224
marino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond reputemarino221 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ezio62 Visualizza messaggio
Salve
non so se è la sezione giusta, e a dire la verità non so neanche se possa servire aprire il thread, ma faccio questo tentativo per vedere se riesco ad alleviare il peso che ho sullo stomaco.

Penso che ci siano molte persone nelle mie condizioni, penso che ci siano cose peggiori nella vita, penso anche che altri si possano trovare in situazioni peggiori della mia, e penso molte altre cose ....
però ogni cosa a cui provo a pensare non mi fa stare meglio.... ed è solo il primo giorno
Un grosso in bocca al lupo.
marino221 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-11, 17:03   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Ezio62

Citazione:
Originalmente inviato da Jeremiah Johnson Visualizza messaggio
Quando finisce qualcosa bisogna sempre pensare che prima della cosa si era comunque qualcosa d'altro e che nulla è eterno...

Un giorno è pur sempre diverso dall'altro..

Troverai mille altre strade che solo lo sconforto ti nasconde...

Solo in questi momenti si migliora.

Un grandissimo saluto e mille auguri

Grazie delle belle parole,
è vero quello che dici; certo che (se la metafora mi viene bene) mi è molto difficile uscire da un bunker che mi ero costruito negli anni e che adesso è seriamente danneggiato
Vecchio 31-01-11, 17:05   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Ezio62

Citazione:
Originalmente inviato da marino221 Visualizza messaggio
Un grosso in bocca al lupo.
Grazie, ne ho bisogno.
Vecchio 31-01-11, 19:20   #10 (permalink)
artista della vita

L'avatar di silvanaF

Popolarità: 42949679
silvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond reputesilvanaF has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ezio62 Visualizza messaggio
Salve

non so esattamente quale sia la tua situazione, ma sono certa che troverai la forza per uscire, con le tue forze, da questo guaio. Quando mi sembra che tutto sia finito io di solito penso: devo andare avanti, nessuno mi potrà togliere il sorriso.
silvanaF non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.