![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6018774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da oggi sono in cassa integrazione
Salve
non so se è la sezione giusta, e a dire la verità non so neanche se possa servire aprire il thread, ma faccio questo tentativo per vedere se riesco ad alleviare il peso che ho sullo stomaco. Penso che ci siano molte persone nelle mie condizioni, penso che ci siano cose peggiori nella vita, penso anche che altri si possano trovare in situazioni peggiori della mia, e penso molte altre cose .... però ogni cosa a cui provo a pensare non mi fa stare meglio.... ed è solo il primo giorno |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace sinceramente. Per prima cosa ti auguro di trovare presto una nuova occupazione, poi ti consiglio di essere ottimista e fiducioso...anche se non è facile superare lo sgomento di questa forzata inattività, ma questo è un ostacolo della vita che si può superare.
![]() In bocca al lupo Ezio! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6018774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una parte di me spera che si tratti effettivamente di una parentesi, ma un'altra parte mi spinge a pensare che un lungo capitolo della mia vita si sia chiuso. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
La settimana scorsa quando ho salutato i colleghi di lavoro ho fatto discorsi di questo genere per darmi (e dare in qualche caso) coraggio. Il fatto è che ciò è razionale, mentre i sentimenti che proviamo sono dettati da qualche istinto irrazionale. Non mi intendo di psicologia ma è quello che mi sembra di provare. Grazie anche a te per l'incoraggiamento. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando finisce qualcosa bisogna sempre pensare che prima della cosa si era comunque qualcosa d'altro e che nulla è eterno...
Un giorno è pur sempre diverso dall'altro.. Troverai mille altre strade che solo lo sconforto ti nasconde... Solo in questi momenti si migliora. Un grandissimo saluto e mille auguri |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie delle belle parole, è vero quello che dici; certo che (se la metafora mi viene bene) mi è molto difficile uscire da un bunker che mi ero costruito negli anni e che adesso è seriamente danneggiato |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||