![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
effetto Mozart
la musica che influenza lo stadio emotivo e che aiuta a crescere.
in un 3ad , autrice vivissima, ho affrontato il messaggio subliminale che alcune musiche trasmettono: esiste questa nuova droga .qui si parla d'altro e cmq il fenomeno nn è ancora ben compreso dagli studiosi. ed ho un pò di angoscia : mia sorella era incinta di mia nipote nel 1989.dissi a mia sorella di sentire un pò di musica classica: mozart, mendelshonn, bach...tutta la musica ke conoscevo( tranne il mio preferito:bee.thoven). nata mia nipote , la facevo ascoltare quella stessa musica ed io stesso cercavo di parlarle seguendo quelle note,anzi parlavo come se fossi suonando... i risultati? eppoi perkè? in seguito ne riparlerò intanto.. http://www.studiobernadette.it/user/...e92ce2730088bc |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||