![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ευαίσθητος15
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Arredamento classico
Sto arredando casa con mobili prevalentemente classici.
Siamo in dubbio sui divani (3+2), mi piacerebbe qualcosa di classico ma anche comodo con schienale alto e buona profondità essendo io alto, sto cercando qualcosa di particolare (non pacchiano). Potete aiutarmi con qualche idea originale ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come dovrebbe essere: tessuto o pelle? ![]() I mobili classici che compongono l'insieme sono in legno naturale o laccati bianco? ![]() Puoi dirci qualcosa circa la spesa che hai preventivato?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eccoti un classico per tutte le stagioni...
http://www.youtube.com/watch?v=_OHR8jZegiM |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ti consiglio di realizzarlo in pelle. I tessuti sono molto belli ma devi preventivare di sostituirli dopo max 5 anni (secondo l'uso!) anche se li scegli robusti.
Ho avuto imbottiti (anche il letto) in tessuto damascato...e ne so qualcosa! Partendo dall'alto dei prezzi, io prenderei spunto da un classico modello Frau, il Bretagne. La pelle chiara è molto bella, ma bisogna considerare che si sporca subito e richiede molta cura. Personalmente opterei per un color carta zucchero |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ευαίσθητος15
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie, ho a casa il catalogo Frau e mi piace solo un modello con la trapuntatura alta solo sullo schienale.
No Ikea, ok Maison du Monde sono bellini ma poco personalizzabili nei tessuti. I modelli che hai postato sono belli di per sè ma forse non sono il top, vorrei atmosfera più calda senza sconfinare nel country o nel moderno. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||