![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri mi ho guardato un film che ho riflettuto....
Il film in questione si intitola IN TO THE WILD.
Si ispira alla storia realmente accaduta ad un ragazzo mmerrricano nato nel 1968. Orbene, questo qui, aveva tutto....soldi, rikkezza, dinèero, cioè se li era ritrovati perchè i sui genitori eran rikki.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, questo ragazzino viziato, che leggeva litanti libbri, un bel dì, decide di abbandonare la civiltà e di fare tipo l'eremita naturalista in Alaska.....vivendo come i uomini primitivi!
![]() O porgo zzzio!!! ![]() Se ne va a vivere in Alaska! ![]() Non trova più tanti animali da cacciare e si dedica alla raccolta.....se magna du bakke avelenate e muore solo come un cane in Alaska!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bannato!
La morale di questo film è molteplice....in primis, io trovo conferma al fatto che i naturalisti sò sciemi, e in secundis, vi prego, se quanno sarò rikko diverrò così ebbete, vi prego, sparatemi subbito!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
stack overflow
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma poi ho visto in qualche documentario com'è andata: ha attraversato un fiumiciattolo in primavera, si è accampato in un bus abbandonato che Dio solo sa com'era finito lì in mezzo ad un prato, poi si presume che in estate abbia tentato di tornare alla strada statale, ma il fiumiciattolo era diventato una specie di Rio delle amazzoni, e dovette tornare al bus. In sostanza, ha affrontato la natura senza conoscerla adeguatamente. Son cose che si pagano care. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bannato!
Citazione:
![]() ![]() Un ragazzetto tanto brillante.....che ****** che è stato! ![]() Mapperò aveva 24 anni...a quell'età si è nprudenti e comunque era già scritto. Certamente se annava a lavorà da operaio, cor gazzo che annava a morì co e bakke! ![]() Ma ogniuno ha il suo destino, nun ce sò gazzi! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bannato!
Comunque questo film io mi ho riflettuto questo.
Cioè che da quanno nasciamo, ogni singolo nostro gesto è già carcolato ar millesimo di secondo. Cioè, noi ci illudiamo di esser artefici di noi, ma nun è vero un gazzo! ![]() Cioè, ner senso che tu puoi dire, fumare ti fà male...ebbene è verissimo. Ma e dico ma, era già scritto che tu fumavi! E se smetti era già scritto che ci riuscivi. Cioè, nun sò come spiegà, mapperò è tutto già prestabbilito , cioè è matematica |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
... bhè... a quel ragazzo poteva capitare di peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=peEReqXAQ84 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||