![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Un grazie e un in bocca al lupo
a tutti gli amici del forum, a tutti indistintamente un immenso grazie e un grosso in bocca al lupo per il 2011.
Volevo aprire il 3d per il Natale, ma dopo quello che è successo in questo anno, molte cose son cambiate, son cambiate molte cose in cui credevo, o meglio: che forse credevo poco. Saranno anche dei Santi Natale, ma son sempre più convinto che per tutto quello che succede nel mondo sono Santi Natale solo per coloro che hanno la forza di credere. E' stato un anno particolarmente triste per me e per la mia famiglia, e per come dicevo: molte cose son cambiate, molte prospettive, molti punti di vista, però volevo e voglio ringraziare tutti gli amici, le amiche che in questi mesi qui sul forum si sono stretti/e insieme a me e alla mia famiglia, "rispettando" un dolore immenso. Ancora grazie a tutti, tutti, a tutti quelli che sin dal primo momento, mi hanno dato quella giusta spinta per continuare questo percorso di vita. Un grosso in bocca al lupo per il 2011
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Alex. Non ci siamo incontrati spesso in amaca pero' vorrei ricambiarti gli auguri che fai.
Sono diventato papa' da poco dopo molti anni di ricerca e posso solo lontanamente immaginare quello che hai/stai passando tu. Ho pero perso i genitori molto presto e ho dovuto crescere in fretta. Ho avuto il dono della Fede fin da piccolo nonostante la mia famiglia fosse di estrazione atea da sempre. Non sono così presuntuoso di pensare di avere consiglida darti o altro; pet quello che un cpu può fare ho solo condiviso un Po con te e con gli altri ildramna che hai vissuto. Permettimi solo di farti un augurio di un buon 2011; che ti possa portare anche solo un pizzico di serenità. Un abbraccio. L. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Disoccupato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In quel tragico momento in cui veniamo investiti da un dolore improvviso e inaspettato ci isoliamo in una dimensione dalla quale ci giungono ovattati sia le parole sia i gesti di conforto. Il dolore lo dobbiamo metabolizzare ognuno a modo nostro, non c'è una regola, non c'è un tempo definito....sappiamo solo che da quel momento la nostra vita non sarà più la stessa.
Vacilliamo nella nostra fede...ma piano piano si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel! Un abbraccio carissimo, che il nuovo anno porti nella tua famiglia una nuova serenità!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Spesso si dice "....immagino cosa stai passando...", ma credo che non sia vero: solo chi prova certe cose sa qual'è il dolore che sopporta per cui più che con un augurio ti saluto con un incitamento: TENETE DURO! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||