![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IO SO CHE NON SO
(versione italiana di Gino Paoli- traduzione molto fedele..) Quando ero piccolo gridavo forte per fare il grande dicevo io so, io so, io so. Era l'inizio i primi inganni ma quando son riuscito ad avere diciotto anni ho detto io so, finalmente questa volta io so e ora se mi volto indietro e guardo la terra che ho girato in lungo e in largo io non so ancora come gira. Verso i venticinque anni sapevo tutto l'amore le rose la vita i soldi sì l'amore! ne ho fatto indigestione ma fortunatamente come gli altri non ho mangiato tutto in una volta nel mezzo della vita ho avuto ancora qualcosa da imparare quello che ho capito si può dire in due parole quando qualcuno ti ama è bello non so dire di più. E' proprio bello e quel che mi stupisce ancora nella vita ora che è già quasi finita ho scordato mari di tristezza e mai una goccia di dolcezza per tutta la vita ho voluto dire io so solo che più cercavo e meno io sapevo sono sessanta colpi che ha suonato l'orologio sono ancora alla mia finestra guardo e mi domando ora io so so che non si sa mai la vita l'amore i soldi gli amici e le rose non si sa mai il suono e il colore delle cose è tutto quello che io so ma questo io lo so. YouTube - Jean Gabin - Maintenant Je Sais Bonne année |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||