![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
@@@@@@@@@@
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A proposito di canone tv
Rai: Romani firma decreto, canone aumenta a 110,5 euro
(MF-DJ)--Il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ha firmato il decreto che stabilisce l'aumento del canone Rai per il 2011 a 110,5 euro. Si tratta di un aumento di 1,5 euro rispetto ai 109 euro del canone 2010, un incremento che, spiegano dal Ministero, e' in linea con l'inflazione programmata. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che la proposta sia in standby (se non gia' accantonata );tieni comunque presente che la proposta di farlo pagare unitamente alla luce non e' un'idea solo italiana ,(considerando che in italia in genere non c'e' un senso di dovere civico come nei paesi piu' virtuosi ) ma a quanto ho letto, anche in Francia mi pare ci sia un legame tra canone tv e chi paga le tasse su la casa mentre in Grecia e' collegato all'utenza luce ed e' addebitato direttamente in bolletta elettrica. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
il mio canto libero
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' chiamata "tassa di possesso" , infatti paghi perche "possiedi" il televisore anche se lo accendi una volta la settimana, come per l'auto la tassa di circolazione oggi si chiama tassa di possesso per cui se possiedi l'auto ma la lasci ferma in garage per 11 mesi paghi. Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||