![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Testi di studio per chi incomincia???
Salve a tutti....sono nuovo di questo Forum!!! Volevo da voi qualche consiglio...dato che è da pochissimo che mi sto avvicinando al mondo dei mercati finanziari volevo sapere da voi se mi potevate consigliare qualche testo!!! Quali sono buoni testi per chi in pratica incomincia da 0 e vuole capire??? vedendo un pò su internet ho trovato questi due siti
Trading Library, la Prima Libreria Italiana Virtuale dedicata all'Analisi Tecnica Di Lorenzo Renato - Libri di Di Lorenzo Renato - IBS.it qualcuno saprebbe consigliarmi bene su quali scegliere??? Grazie Mille!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Ripeto sono agli inizi....l economia e i mercati finanziari mi sono sempre interessati però non ho mai approfondito le tematiche e gli aspetti più operativi che si nascondono dietro ai dati e i numeri! So che su internet c'è molta scelta ma io cercavo qualcosa di concreto e affidabile dato che in giro si trova di tutto! Sapreti consigliarmi qualcosa di preciso???
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34396682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Azioni
Futures Opzioni Bond CW Etf Certificati Materie prime Analisi tecnica Analisi finanziaria Trading system Scalping Intraday Multiday Long Short Conosci già tutto questo ? Devi essere più preciso la materia è vasta |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
No a dire il vero! Non come dovrei forse! Per questo chiedo consiglio su testi che indirizzano ad assimilare tutti questi concetti! Vorrei chiederti tu come hai iniziato ad avvicinarti a questo mondo e in che modo hai avuto modo di imparare quello che sai!! C'è il testo come Guadagnare in borsa di Di lorenzo che ha venduto oltre 170 mila copie che mi dicono sia buono per un principiante che inizia!!! conosci i suoi testi?? me li consiglieresti??? grazie in anticipo!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||