![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uno studio che dia un lavoro certo dopo?
cerco tra gli utenti del fol consigli e pareri sugli studi da far intraprendere a nipoti dopo la 3 media.sentendo in giro ormai lo studio non porta che delusioni e continua ricerca di far valere valere anni di sacrifici sui libri.ho seguito un open day di una scuola x indirizzo chimico dove il prof favoleggiava di un pronto inserimento nel mondo del lavoro,poi cercando sui vari forum ho sentito slo di ingengneri chimici a spasso e delusi di aver buttato anni suilibri messi di fronte al ricatto di 4 soldi pur di lavorare.qual'č la veritā' ? hanno sbagliato solo l'indirizzo di studi?aspetto risposte e ringrazio tutti fin d'ora
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
HighlanderŪ
Popolaritā: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...inizia col chiedere ai nipoti se intendono continuare con gli studi, altrimenti č una forzatura...
![]() ...meglio un giovane solidamente inserito nel mondo del lavoro con la 3^ media, che un laureato (a volte pluri!) inserito nella lista del collocamento... ![]() ...IMHO... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Poi dipende...!!!
![]() Io sono laureato ma mi sono messo il sabato e la domenica a costruirmi casa... parlo di fare i calcestruzzi, le malte, tirare su muri, facciate, opere da marmista, intarsi, inserti in acciaio inox e bronzo, ed in 2 annetti ho prodotto qualcosa di monumentale...!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
questo č alzare il ...., rimboccarsi le maniche e darsi da fere. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
![]() Citazione:
Per ora č cosa "nera", veramente difficile orintarsi ![]() Mi ricordo cosa disse una volta un industriale: "Chi sa adoperare le mai se la cava sempre, e sempre meglio, specialmente in tempo di crisi" . Chissā se č vero, penso di si.
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
attaccātevi al tram
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||