![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il suicidio del grande Mario Monicelli: una notizia molto pesante, troppo pesante
Un terribile messaggio che quasi mi soffoca...
95 anni, malato come può essere malato un 95enne Uno potrebbe dire, facile farlo a quella età.. Prego.... Uomo sempre e fino in fondo terribilmente lucido e feroce contro l'impavidità dei nostri tempi. Altissimo uomo. Ti piango Mi inchino per tutto quello che hai detto, fatto, scritto, prodotto..... Ciao Mario
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
più che pesante, direi che dia da pensare.
il perchè di un suicidio. di fronte alla morte l'uomo, per quanto grande esso possa essere, realizza di essere profondamente solo. non ci saranno funerali. e non ho capito perchè... il suo ultimo viaggio sarà dritto in un forno per la cremazione. solo: fino alla fine. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Immenso.
"Amici miei" e' quasi la mia guida. ![]() A natale non posso non rivedere "parenti serpenti" ![]() Per me ci sara' sempre, da lui non mi sarei aspettato nulla di meno. ![]() "nella vita l'importante non e' mica lavorare: l'importante e' ridere." - conte raffaello mascetti- |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||