![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7460674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti
lunedì pomeriggio ho 1 colloquio con le Generali... la mansione è quella di consulente previdenziale qualcuno che ci lavora?consigli utili? (pensavo di leggermi qlk articolo sul Sole24ore, studiarmi i loro prodotti etc etc) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
quasi in riserva
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
appena laureato (ingegneria gestionale a milano primi anni 90) feci un colloquio per generali....colloquio di gruppo con un esperto che doveva selezionare i candidati...ci disse di scrivere il cognome su un cartellino e piazzarlo davanti sul banco......inizio' a fare domande a tutti...quando si rivolgeva a me storpiava volontariamente il cognome (lo fece per tre volte)...mi spiegarono poi per saggiare il mio carattere circa le provocazioni...in ogni modo alla quarta volta mi alzai e dissi che non mi interessava proseguire!...in effetti ingegnere che vendeva le polizze porta a porta mi faceva un po' girare le @@!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7460674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
allora di polizze se ne vendevano oggi tra le porte ci devi mettere il piede |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||