![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao dolcissima Maryella .) ...se te li vede Mafalda questi video coi treni.....sorrido.
Voglio ringraziarti per gli apprezzamenti che mi hai scritto nell'altro tuo fol; mi inchino, scosto un lembo del mio mantello e ti porgo una piccola, fresca, profumata rosa bianca ancora in bocciolo. Poi mi incarto e magari il sèguito te lo scriverò tra una decina di giorni. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
il mio canto libero
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao CB, grazie per la tua collaborazione ma non finirò mai di dirti grazie per quelle meravigliose figure di donna che esprimono una femminilità, una dolcezza, una eleganza che al giorno d'oggi è difficile trovare ma che pur essendo donna non posso fare a meno di ammirare. Bravissimo il pittore che ha saputo cogliere e trasmetterci quelle stupende immagini.
L'omaggio floreale è molto gradito come sarà sempre gradita una tua visita. Buonanotte. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||