![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6012956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Perseguire la felicita'..."
"Perseguire la felicita' e' lo scopo stesso della vita:e' evidente. Che crediamo o no in una religione, che crediamo o no in questa o quella religione, tutti noi, nella vita, cerchiamo qualcosa di meglio. Percio' penso che la direzione stessa dell'esistenza sia la felicita'..."(Dalai Lama)
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi trovi d'accordo.
Ma il problema o almeno la cosa difficile è scoprire cosa ci dà la felicità. O almeno cosa CREDIAMO sia la felicità. Tante volte confondiamo la felicità con altre cose, secondo me, E PARLO PER ME, la felicità personale sta nello stare bene con me stesso e gli altri. Ne dare felicità a chi si incontra. A costo di apparire gonzo. Mi è accaduto spesso, poi ogni tanto mi in***** e divento verde... ma nessuno è perfetto. Eppure quello che provo quando so di aver reso felice un altro mio vicino e tale che .... lo rifarei. Purtroppo se arrivi al lavoro con il sorriso sei scambiato per ubriacone. O per matto. Eppure piano piano anche io ho smosso qualcosa. Ilproblema è che la via per la forza oscura è più facile e in discesa, mentre quella che porta alla felicità reciproca è più lenta e tortuosa. Ma paga. Alla sera quando vai a dormire di cosa puoi essere fiero?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||