![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
( io 200-2010)La notte scorsa mi sono sognato di essere in una enorme villa celestiale!!In questo vasto giardino vedo venirmi vicino un enorme cane rosso.Per nulla spaventato ho incominciato a giocare con lui fino ad avere il coraggio di mettergli la mano in bocca .....e che denti!!!
![]() L'astrologia identifica il n° del cane 6; Se è molto alto significa ottimi rapporti amorosi 12; Il colore del manto rosso.Conclusione positiva di affari finanziari 27!! La dentatura e segno di ottimismo 58.!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() La cabala interpreta il significato di un sogno attribuendo numeri sulle varie circostanze.Quindi il sognare denti non sempre vuol dire aver fatto un brutto sogno, Sognare un dente cariato potrebbe significare:dispiaceri e perdite sia in amore che finanziariamente. Se poi il dente si muove o che fa male o che sanguina:dispiaceri in famiglia o rottura di rapporti amorosi e se finto tradimenti.Sognare di lavarseli è molto bello perchè indica ricchezza in arrivo o donazioni. Anche il sognare denti d'oro è di buoni auspici e vantaggi economi in operazioni finanziarie!! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Restiamo umani
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sò se capita anche a voi in certi momenti della vita di ricordare più spesso del solito i sogni che fate, chissà cosa vorrà dire
![]() E' vero che si sogna tutte le notti, ma io passo settimane che mi sveglio e al mattino e non ricordo niente. Invece negli ultimi tempi non capisco perchè li ricordo tutti : strani, inspiegabili, e bizzarri come quello che faccio jogging in campagna e trovo lungo la strada un rospo gigante e invece che esserne skifata mi fermo ad ammirarlo o come quello che apro la dispensa e l'unica cosa che mi fà gola è il barattolo di miele e me lo porto alla bocca come se bevessi acqua Stanotte invece ho sognato che mi trovavo in una città delle Marche dove mi reco spesso per lavoro, era sera, piovigginava, faceva freddo e mentre andavo alla macchina passando davanti a un negozio entravo a comprare un abito rosso vaporoso, ampio e caldissimo Proprio questo ultimo sogno mi ha un pò preoccupato ripensando alle chiusure di ieri dei mercati ![]() speriamo che non sia premonitore di rosso intenso in arrivo su tutti i fronti
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai ereditato il suo talento?
A proposito, l'altra sera di là c'era Ermi che aveva bisogno di un astrologo per interpretare il suo sogno!!! Ecco, te l'ho detto io che devi dare un occhio anche dall'altra parte, avresti soddisfatto la sua curiosità Ecco il i link Qualcuno sa interpretare i sogni? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||