![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
experienced
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Idee per vacanze Natale-capodanno
Ciao a tutti, sto cercando idee per una prossma vacanza, idealemente di 15 gg, a cavallo tra Natale e la Befana.
Avete qualche proposta? I presupposti sono: 1 - luogo al mare e al caldo 2 - che, possibilmente, permetta di stare in costume ed infradito almeno durante il giorno 2 - no villaggi turistici, no posti per famiglie 3 - con un minimo di divertimenti e di vita notturna |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
era vietato ai minori e famiglie...ogni tanto mi ha raccontato un po di storielle che capitavano in sto villaggio ![]() ![]() :cens ored:ma dipende se ti va bene in villaggio ![]() ![]() al massimo gli chiedo come si chiama il posto e te lo mando in MP
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
experienced
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mio cognato andava con amici e prenotava con la formula "super all inclusive" (oltre che bevande, aperitivi gratis tutto il giorno, erano comprese gratuitamente anche attività tipo: lezioni di windsurf...lezioni di sub...ecc) come ho gia anticipato prima, è vietato ai minori e famiglie con figli (e questo dice gia tutto )stasera se lo vedo glielo chiedo e poi ti mando il nome del posto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
experienced
Infatti è una della mete in lizza, ma ci sono già stato e mi piacerebbe vedere altri posti, anche se il brasile è talmetne vasto e diverso che puoi girarlo in lungo e in largo per tutta la vita senza annoiarti
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
♥
Citazione:
purtroppo ieri sera non sono riuscito a vedere mio cognato...ma se la cosa ti puo interessare, mi informo ![]() inoltre non ti ho chiesto se hai preferenze di "continente" o tetto max di "prezzi"
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
experienced
Citazione:
Sulle spese, che dire... ovviamente tendo a spendere il meno possibile ma a Natale/Capodanno è ragionevole considerare 1500/2000 EUR a settimana. Per quanto riguarda il posto che mi dicevi in Jamaica, tranquillo fai con comodo, anche se, da come me l'hai descritto, mi pare di capire sia qualcosa di diverso da quello che cerco io. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||