![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Signori... presentiamoci...
Comincio da me:
nome: ste; cognome: mi; nato a: Mi; il: dopo cristo; residente in: Mi; in: "porta romana bèèèlla... porta romaaana..."; altezza: 174 cm; peso: 60 kg; tel fisso: 123456789; cell: 987654321; sesso: qualche volta; abitudini sessuali: ordinarie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sodomizzato dal Gas
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono nato alla clinica mangiagalli
ho passato l'infanzia in via bergamo al numero 2 a scuola andavo alla morosini a giocare le rare volte che mi ci portavano alla besana all'oratorio alla chiesa lì vicino non mi ricordo il nome, ricordo che dentro era pieno di mosaici ai vetri che fissavo per passare il tempo a far la spesa all'ESSELUNGA lì vicino (c'è ancora?) piu spesso si andava in posti tristi come chiaravalle e san giuliano poi le medie all'arconati e poi via verso un mondo migliore...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi... un po' di fantasia...
nome: Ching; cognome: Chang; nato a: Changai; altezza: 150 cm; peso: 150 kg; professione: lottatore di sumo; sesso: non me lo trovo più... insomma... fate volare la fantasia... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Sodomizzato dal Gas
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||