Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 27-10-10, 18:00   #1 (permalink)
...........

Popolaritā: 0
andreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond repute
cėao a tuttė

oggė avreė voglėa dė dėrvė qualcosa
domenėca sera ero sull punto dė fare una cavolata ,se non era una mėa amėca che mė ha ospėtato ..non so ,pero anche se pėango d'allora meno male vedendo ėerė mėo fėglėo mė sono un po rėpresa ,ma con una rabbėa dentro
ho solo capėto che fėno ėerė mė son fatta male da sola come una scema ,ed ho decėso dė cambėare e dė dare una bella svolta alla mėa vėta perche se ėo sto bene mėo fėglėo sta bene ,
ho preso la decėsėone dė parlare con un avocato e penso ho fatto bene ,perche mė ha confermato quello che ėo pensavo ed e ėl fato che un padre non sė puo sustrare al fatto dė essere padre .
ėl padre non lo seė solo perche haė rėconoscėuto ėl fėglėo e vantartė con la foto pero che ėl fėglėo lo cresce la madre e che luė non lo vede da pėu dė 6 mesė

pero adesso posso dėre che ho un po dė paura dė mettere l'avvocato per ėl fatto che se questo quė dopo per rabėa mė vuol far del male ,gėa ha ėnėzėato dopo che lunedė sera mėa detto dė andar vėa dė casa con tutto con la roba ,offendendo e strėlando e andando fuorė dė testa dė colpo ,a volte penso che sė fa proprėo anche perche non so cosa fa neanche con ė soldė boh anche se per verėta non me ne frega cosa fa con ė suoė soldė ma che non provede almenno con 100 euro al mese ,ma almenno 50 ma nėente o al massėmo ha mandato ėn quasė 9 mesė 20 euro per me uno schėfo pero va be la stronza sono ėo ma adesso basta

adesso rėtornando al fatto dė come sė e comportato d'allora ho manda maėl ho telefona quasė ognė ora ofendendo avolte e dopo chedendo scusa ma maė parlare del bėmbo

e mo basta
sė va dal avvocato ...sėcuramente con lėbero patrocėnėo ma adesso ėnėzėero una bella guerra
ho mėlle parole ėn testa
pero vorreė dėre grazėe Claudėa e Morės
(la mėa amėca che mė ha ospėtato )

scusate ėl mėo sfogo ,scusate se non ho scrėto bene ,
grazėe per lo spazėo che mė avete dato dal vostro tempo
cėao a tuttė
andreia non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 18:10   #2 (permalink)
.

Inserimenti nel blog: 2
juniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond reputejuniovalerio has a reputation beyond repute
parlarne pubblicamente ti fa giā onore e indica che il coraggio non ti mancherā!
lascia che gli avvocati facciano il loro lavoro, segui i loro consigli e non fare nulla per metterti dalla parte del torto.

penso che le leggi attuali possano tutelare al meglio la posizione di tuo figlio nei confronti del padre, e anche la tua.

forse, non serve a molto ma... auguri!

ciao
juniovalerio non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 18:18   #3 (permalink)
...........

andreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond reputeandreia has a reputation beyond repute
non ho voluto maė arrėvare a queste cose ,ma adesso basta ,anche perche ho sentėto che dėce bugėe a mėo conto ,ma delle gran cavolate ,....pėu che dė comun accordo 2 annė fa cė sėamo separatoė e per bene del bėmbo abbėamo detto dė condėvėdere la casa per quando vengo ėn vacanza con mėo fėglėo dė stare anche con ėl padre
adeso ho paura farlo
perche ėo adesso sono ėn romanėa perche sto facendo la trėenalle d'ėnfermėerėstėca quė sono sec anno per poter offrėre al fėglėo almenno un futuro decente
ma per quello che ha fatto non posso pėu far la brava
.
Vecchio 27-10-10, 18:58   #4 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Popolaritā: 42949685
gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da andreia Visualizza messaggio
domenėca sera ero sull punto dė fare una cavolata ,se non era una mėa amėca che mė ha ospėtato ..non so ,pero anche se pėango d'allora meno male vedendo ėerė mėo fėglėo mė sono un po rėpresa ,ma con una rabbėa dentro
ho solo capėto che fėno ėerė mė son fatta male da sola come una scema ,ed ho decėso dė cambėare e dė dare una bella svolta alla mėa vėta perche se ėo sto bene mėo fėglėo sta bene ,
ho preso la decėsėone dė parlare con un avocato e penso ho fatto bene ,perche mė ha confermato quello che ėo pensavo ed e ėl fato che un padre non sė puo sustrare al fatto dė essere padre .
ėl padre non lo seė solo perche haė rėconoscėuto ėl fėglėo e vantartė con la foto pero che ėl fėglėo lo cresce la madre e che luė non lo vede da pėu dė 6 mesė

pero adesso posso dėre che ho un po dė paura dė mettere l'avvocato per ėl fatto che se questo quė dopo per rabėa mė vuol far del male ,gėa ha ėnėzėato dopo che lunedė sera mėa detto dė andar vėa dė casa con tutto con la roba ,offendendo e strėlando e andando fuorė dė testa dė colpo ,a volte penso che sė fa proprėo anche perche non so cosa fa neanche con ė soldė boh anche se per verėta non me ne frega cosa fa con ė suoė soldė ma che non provede almenno con 100 euro al mese ,ma almenno 50 ma nėente o al massėmo ha mandato ėn quasė 9 mesė 20 euro per me uno schėfo pero va be la stronza sono ėo ma adesso basta

adesso rėtornando al fatto dė come sė e comportato d'allora ho manda maėl ho telefona quasė ognė ora ofendendo avolte e dopo chedendo scusa ma maė parlare del bėmbo

e mo basta
sė va dal avvocato ...sėcuramente con lėbero patrocėnėo ma adesso ėnėzėero una bella guerra
ho mėlle parole ėn testa

cėao a tuttė
Eilā...ma tesorina
gaia non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 19:04   #5 (permalink)
Towanda

L'avatar di Funditus

Popolaritā: 42949676
Funditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond reputeFunditus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gaia Visualizza messaggio
Eilā...ma tesorina
Gaiuzza organizza 3d di kazzeggio sfrenato con aggiunta culinaria vedrai che le faremo, speriamo, tornare il sorriso

forza pelandrona al lavoro
100 e + smile
Funditus non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 20:31   #6 (permalink)
...........

grazėe ,ma son troppo gėu adesso

Vecchio 27-10-10, 20:42   #7 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Popolaritā: 42949685
gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
grazėe ,ma son troppo gėu adesso

Intanto adesso comincio a mandarti le foto di domenica, e vedrai che qualche bella risata te la farai

Mia cara, so che non sarā facile, quando poi ci metti in mezzo gli avvocati non se ne esce pių...dammi retta fai passare qualche giorno, riprenditi, rilassati e prova a parlare con il cuore e l'anima, del resto se con quest'uomo ci hai fatto un figlio qualcosa deve pur esserci stato.
E allora scava nei meandri della tua memoria e cercalo, anche se adesso ti sembrerā impossibile, ma tu provaci...se non oggi, se non domani...ma appena ti sarā passata la rabbia che ora ti rode. E non dare peso ai soldi, crescere un figlio non sarā facile ma non servono i milioni se hai la tua famiglia che ti aiuta lascia perdere, cerca perō un dialogo e un rapporto papā-figlio

Ti abbraccio, grande e dolcessima Donna

A.
gaia non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 20:51   #8 (permalink)
...........

per la verėta delle cose ho sempre voluto farlo parlare con ėl fėglėo e tu lo saė anche che volevo portarlo a gėuse ,ma se ne uscėto con tutte le scuse del mondo per non portarlo dopo era anche malato un po gėuse e non lo pėu portato .
sė faro anche cosė ma so che sara lostesso podarsė ėn un gėorno tė dėsturbero con una telefonata
cėao e grazėe ancora
Vecchio 27-10-10, 21:02   #9 (permalink)
Member

Gothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gaia Visualizza messaggio
Intanto adesso comincio a mandarti le foto di domenica, e vedrai che qualche bella risata te la farai

Mia cara, so che non sarā facile, quando poi ci metti in mezzo gli avvocati non se ne esce pių...dammi retta fai passare qualche giorno, riprenditi, rilassati e prova a parlare con il cuore e l'anima, del resto se con quest'uomo ci hai fatto un figlio qualcosa deve pur esserci stato.
E allora scava nei meandri della tua memoria e cercalo, anche se adesso ti sembrerā impossibile, ma tu provaci...se non oggi, se non domani...ma appena ti sarā passata la rabbia che ora ti rode. E non dare peso ai soldi, crescere un figlio non sarā facile ma non servono i milioni se hai la tua famiglia che ti aiuta lascia perdere, cerca perō un dialogo e un rapporto papā-figlio

Ti abbraccio, grande e dolcessima Donna

A.
Come č saggia lei, io stavo per scriverle... prendi un avvocato donna, e con le palle

Anche io le foto di domenica grazie, ti mando indirizzo mail...
Gothika non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 21:10   #10 (permalink)
Member

Gothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond reputeGothika has a reputation beyond repute
Citazione:

e mo basta
ho mėlle parole ėn testa

cėao a tuttė
Ciao Andreia, mi spiace moltissimo davvero, quando ci sono di mezzo i figli poi io non so cosa dirti, di storie cosi ne ho sentite molte, tutte molto tristi, tieni conto di quello che ti ha scritto la Gaia, se c'č ancora qualcosa da salvare sennō... dai una svolta alla tua vita come hai detto, a volte trascinarle non ha alcun senso, quando dall'altra parte trovi un muro č inutile spaccarsi la testa... ne ho avuto l'ennesima conferma io con una storia trascinata inutilmente per 3 anni, tanto non c'era niente da fare, e lo sapevo dall'inizio, ma quando ci si mette di mezzo il cuore le donne fanno un errore dietro l'altro, ma impareremo mai a fregarcene come fanno loro? non tutti preciso, qualcuno che si salva ancora c'č... a trovarlo perō
Ti abbraccio e spero tu riesca a trovare serenitā, te la meriti, ti si legge negli occhi come sei
Gothika non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.