![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma sei proprio sicuro?
Citazione:
mi sembrava di ricordare che non apprezzi molto il Silvio Banana.... ebbene egli ha molto seguito, le sue televisioni che trasmettono narcotici spirituali e pialle cerebrali sono molto guardate. Non sono i grandi numeri a fare qualità. Che ti è successo? Sono sicuro che volevi dire altro..... Ma se proprio volevi affermare la tua superiorità in quanto artefice di thread molto visitati..... Hai proprio ragione. Ognuno sceglie in cosa primeggiare. Io comunque non primeggio, al limite terzeggio. (okkio alle facili battute in assonanza... non diventate banali)
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Era da un pò che ci giravi intorno eh ![]() ![]() Cmq ...dammi retta, invece di sparare paroloni a sproposito (morire) fatti nà bella dormita, anche un bel letargo se vuoi....e poi rifatti vivo...vedrai che tutto sembrerà ancora più bello. Staccare ogni tanto serve a rigenerare corpo e mente![]() Ciao....Gaia
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() mentre aspetti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||