![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sodomizzato dal Gas
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gatto in appartamento prima volta
mi propongono di prendere un gattino piccolo sennò fa una brutta fine io non ho molto in contrario i gatti mi piacciono ma non ne ho mai tenuto uno poi vivo almeno fino al prox settembre in un miniappartamento. Non ho esperienza di lettiere e altri problemi, dovrebbe essere una gatta io ho già detto che se trovano un altro è meglio (per il gatto mica per me) però piuttosto che lo sopprimano lo prendo io. La donna delle pulizie mi protesterà? E' vero che casa mia saprà di piscio di gatto? Come si insegna a un gatto a fare i bisogni nella lettiera? Che farà mentre non ci sono mi metterà a soqquadro la casa e disturberà i vicini miagolando? Starà meglio a casa anche se piccola o è meglio lasciarlo libero in campagna? Ecco già m'immagino ora gli strali e gl'insulti degli amici degli animali
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sei pronto??? Allora, intanto non c'è dubbio che tra la vita (corta) randagia, per la gattina è meglio casa tua. Poi mica è una tigre, si giocherà con qualcosa ma la tua collezione di stampe antiche non verrà toccata. No vabbe facciamo i seri... un gattino (così come per qualsiasi animale) è un impegno; i gatti per certi versi sono più semplici dei cani ma anceh loro necessitano di cure. Intanto va vaccinata e sterilizzata: quando vanno in calore, cmq è x loro una sofferenza e se decidi di tenerla in casa è meglio così, anche perchè così eviti di pulire certe goccine che in quei periodi le femmine perdono. Poi fa nutrita (i gatti casalinghi diventano difficili e spesso rifiutano anche il prosciutto stagionato!!!) Per i bisogni, scoprirai che è molto più semplice di quanto credi: le lettiere sono x i mici la soluzione più semplice per le deiezioni - dopo pochissimo tempo si sara' abituata a farla nella sabbietta. Sarà sufficente cambiarla periodicamente per non aver odori, anceh se ora ci sono in ocmmercio sabbie che assorbono quasi completamente tutti gli odori. A volte vorrei provare ache io a farla li!!!! Durante il giorno quando non ci sei o dorme o giocherà: ed allora sarà meglio che tu le abbia comprato qualche giochino tipo la pallina legata ad un alberello sul quale si possa anceh fare le unghie. Sennò va bene anche la tua collezione di stampe antiche!!! Il problema sorge quando decidi di andare in ferie: chi se ne occuperà???? Su questo non transigo: o hai qualcuno che possa occuparsi di lei oppure, lascia perdere. Ah dimeticavo: un po' di erba gatta!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando mi vede mi struscia le mie gambe e se lo accarezzo mi mordicchia...una felinfomane!!! Sono venuto a sapere che è di un mio conoscente e lavora in redazione di un giornale locale!!Qualcuno però a notte fonda riesce a salire sugli alberi e si mangia qualcue uccello poco sveglio.In casa ho però una gatta e ti assicuro che mi porta un sacco di fortuna con le donne!!! Quì a Venezia c'è un detto"tanti-gati-tantamona""!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da sette anni vivo con una gatta nera... l'ho raccolta in un vicolo a Venezia dietro l'hotel Luna, dove alloggiavo con una "signora"... allergica al pelo del gatto... mi è diventata allergica lei... ci siamo lasciati da signori... con le frasi di circostanza "... va' ffanc'ulo... et similia"... Si chiama Michèlle, come la canzone dei Beatles...
In vacanza non ci vado quasi mai... se vado a Cuba, viene qui la ex badante di mia mamma... la mia ragazza la lascia mangiare i ciccioli di maiale nel suo piatto... io brontolo un po', ma la scena mi rende felice... a volte si va a letto in tre... mhà... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti hanno già spiegato tutto...aggiungerei solo una cosa
per abituarlo alla lettiera...metticelo tu sopra la prima volta...prendigli la zampina e fagli raspare la sabbia...capirà immediamente che li la deve fare... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sodomizzato dal Gas
![]() ..grazie a tutti dei consigli mi interessava in particolar modo il discorso di non trovarmi casa tutta sporca e che puzza di piscio. Per il resto i gatti mi piacciono tanto, per lavoro entro ogni giorno in 5-6 case diverse e mi piace quando trovo i gatti che vengono a curiosare quello che scrivo. L'avrei comunque preso un gatto prima o poi però magari quando avrei avuto una casa un pò piu grande.. Però se questo non trova padrone fa una brutta fine e allora lo prenderei io.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
FEDE + GLORIA
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||