![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo pochi ne siano a conoscenza: Torino ha il più bel circolo culturale d'Italia, e forse del mondo, si chiama Circolo dei Lettori.
E' collocato nel Palazzo Graneri della Roccia, uno dei più bei palazzi barocchi di Torino. E' aperto al pubblico, per cui se passate sotto la Mole, a pochi passi potete visitare questa meraviglia dell'architettura. Ecco il sito, per curiosare: http://www.circololettori.it/ Qui sotto la location Ora vi dirò come vivo questo Circolo, portando ad esempio la serata di stasera, che ospitava un big della letteratura americana ![]() . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ospite era Bret Easton Ellis, uno dei più celebrati scrittori statunitensi contemporanei... è quasi mio coetaneo...
Il suo libro più famoso è American Psycho, dal quale sono stati ricavati due pessimi film ![]() Efficace, al solito, la sintesi di Wikipedia: Bret Easton Ellis - Wikipedia . |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
thoughtful...
Arrivo presto, ma la sala principale è già esaurita!
![]() No problem, Torino è anche la città più tecnologica d'Italia... ![]() Mi fanno accomodare in una sala attigua collegata con la principale... nell'attesa mi guardo attorno... . |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
thoughtful...
Piazzo il giumbotto in posizione strategica, in modo da poter vedere bene lo schermo...
![]() non fate caso alla disposizione delle sedie... la mia verrà in seguito opportunamente girata e rivolta verso lo spettacolo! ![]() . |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||