![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 477517 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuti al sud
Ciao,
La mia ragazza vuole assolutamente andare a vedere questo film nei prossimi giorni, ebbene ditemi, qualcuno lo ha visto? Opinioni? E' una sciocchezza? Premetto di non avere visto l'originale francese. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
...dal primo respiro
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dal trailer si capisce che oltre al soggetto hanno copiato alla lettera anche le singole battute. Naturalmente è un successo di pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 477517 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora sono andato al cinema a vederlo, e devo dire che mi è piaciuto, il film è brioso e piacevole, con un'ottima recitazione (Bisio e la Finocchiaro in particolare). Ora credo che cercherò di vedere Giù al Nord, l'originale francese... non penso però che sia una vergogna avere riportato anche delle battute, in fin dei conti è un remake, o no?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
...dal primo respiro
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per trovare un soggetto ... un italiano senza idee è una vergogna, ma il pubblico risponde perche' è al tappeto, quindi alla fine va tutto bene |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
consadebole
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per sfortuna ho visto il francese solo poche settimane fa su sky...
rivedendo benvenuti al su cadono le braccia da quanto e' identico nel suo scorrere ![]() remake va bene....ma seguirlo passo per passo sa di veramente di pochezza d'idee
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sodomizzato dal Gas
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'ho visto
è una boiata pazzesca soldi buttati Andate piuttosto a vedere The Town di e con Ben Affleck Evitate anche inception, pieno di effetti speciali ma per il resto non vale la pena The Town!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Non capisco, se si esplicita che il film è una copia di un altro film, che problema c'è? Basta esserne consapevoli. Preferisco vedere un film sapendo che è un ottimo remake piuttosto che un film che scopiazza idee a destra e a manca.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||