![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Andiamo al CINEMA 2010-2011
E' ormai partita la nuova stagione.
Questo il link dei commenti alla scorsa Andiamo al cinema 2009-2010 (il primo post contiene anche i links alle precedenti) io per ora non sono ancora andato, riporto quindi i commenti di amici/che ad un paio di film in circolazione SOMEWHERE - by Sofia Coppola tutti si chiedono come abbia potuta vincere il Leone; noioso & vuoto, me l'hanno assolutamente sconsigliato LA PASSIONE di Carlo Mazzacurati sufficiente ma senza particolari entusiasmi, ci si attendeva molto di più MORDIMI by J.Friedberg & A.Seltzer mia nipote di 12 anni, fan di Twilight di cui questo film è la parodia, dice che si è divertita
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho visto BENVENUTI AL SUD
solito Bisio ma film fatto bene, ambientazione curata e ottima fotografia. voto 8+ SHARM EL SHEIK solita strunzata, fa poco ridere. voto 5,5 EXPENDABLES ottimo Stallone, buona azione, finale troppo da cinema americano ma forse non potevano finire diversamente, voto 7,5 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
di BENVENUTI AL SUD ho visto l'originale francese Giù Al Nord... un film simpatico ma senza grandi spassi, seppure sia da considerare che, essendo giocato sulle differenze linguistiche, nel doppiaggio presumibilmente perdeva non poco... dal trailer ho visto che le situazioni sono fatte a calco
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
HEREAFTER di Clint Eastwood
voto 7,5 non è il suo migliore (ad esempio il fantastico Gran Torino) ma che signor argomento.... il dopo della morte... costruito su vari piani, storie che si intrecciano e si distaccano, l'intreccio mi ricorda la tecnica di montaggio utilizzata a Amore perros... momenti strazianti... non dico nulla... qualche lentezza ma come farne a meno... per riflettere... Clint comunque ha al momento la cifra registica più alta di tutti... Andateci convinti... prox visione Barney... ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||