![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
come di schianto
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ooohhhh wow
non mi aspettavo ti sbottonassi cosi (3y passerà alla coperta altro che centrino) Io? sono passata al web 2,0 I forum son roba vecchia, ormai si twitta, si condividono foto su facebook, si fa il checkin su foursquare. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
come di schianto
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
multitasking mio caro, ever heard? se sono al computer è perche' lavoro. Il mio mac mi permette di aprire piu' finestre contemporaneamente e di avere fino a 4 schermi virtuali... tanto per dire eh nah i forum sono limitati. Per legger quel che mi serve mi devo sciroppare mille scemenze. Con il web 2.0 creo il mio network, posso gestire cosa leggere e con chi interagire. Questo qui nn e' possibile. E non scendo nei limiti del fol che poi divento polemica. E poi vuoi mettere l'imediatezza? Ormai non compero nemmeno piu' il giornale che segnala eventi in città. Le info sul dove andare me le faccio arrivare direttamente dagli organizzatori. Dai su, non mi fare il vecchio. Capisco tu sia affezionato al fol, ma non riconoscerne i limiti...sa di snob. Un caro saluto. Vado davvero a fare la manicure. Non ci crederai, ma se tu dovessi rispondere, con un occhio leggero' la risposta e con un dito potro' ri-replicare.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
come di schianto
tra l'altro il fol non è ottmizzato per il browser che uso sull'Iphone. Ti passa la voglia di leggere.. non dico un'app dedicata, ma almeno che funzioni decentemente perchè vedi caro WW io in rete ci vado mentre faccio la fila al supermercato.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() La profondità ha bisogno di lentezza, di abbandono... ![]() Dai su, non mi fare la giovane
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||