![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedere scusa
Ho appena finito di rivedere il film "linea mortale" dove degli studenti di medicina sfidando la morte rivedevano persone del loro passato recente e non a cui avevano fatto alcuni torti e da questi venivano tormentati.
Voi vorreste chiedere scusa x un qualche vostro comportamento a qualcuno del vostro passato? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh inizio io.
Nella via dove abitavo da bambino (5/6 anni) un giorno venne ad abitare una famiglia del sud con un bimbo della nostra eta'. A quei tempi, più di 30 anni fa, un paese provincialotto e rurale come il mio non vedeva di buon occhio chi non parlava il nostro dialetto. Ricordo che Carlo, il bimbo si chiamava così, ha veramente faticato molto per inserirsi e in realtà non ci e' mai riuscito del tutto x i nostri comportamenti. Oggi capisco la stupidita dei nostri comportamenti e vorrei chiedergli scusa. So che i suoi genitori si sono trasferiti nel milanese circa una decina di anni fa, spero che Carlo stia bene e che in un qualche modo ci abbia perdonato. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bollino Argento
Ma sopratutto vorrei chiedere scusa a mia madre.
E' morta quando io avevo poco più di tre anni (l'età di mio figlio). Nonostante tutti gli sforzi non ho nessun ricordo di lei, sia le foto che un video che ho dove c'è una sua lunga comparsa, mi restituisce una figura conosciuta. So per certo che mi sta guardando e che veglia sul suo nipotino che non ha mai conosciuto, e spero che riesca a comprendere quanto questo mi fa soffrire. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ecco se tornassi indietro, pur non rinnegando nulla di quanto feci...beh mi chiederei quanto meno scusa ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poi chiederei scusa a mia figlia, le negai del tempo prezioso quando era piccina-piccina... per dedicarlo al web- del quale non mi rendevo conto di essere vittima. Fortunatamente un giorno mi resi conto, e mi allontanai completamente....
Gaia |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() forse ho dimenticato ma non ho nessuno con cui scusarmi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
Proprio perchè di tutto ciò hai coscienza ha senso, più che chiedere scusa, dire "mi dispiace"
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||