![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si apre un 3D per suscitare qualche interesse comune, a volte si ha un seguito, a volte no...dipende, non è mica dato per scontato che tutto interessi a tutti... Settimana scorsa ad esempio, ho colto l'occasione di aprirne uno su un film che non conoscevo per dare vita ad una discussione sul razzismo, ma nulla(peccato) Dalì pare non piaccia a nessuno (peccato). Ma non è un problema...Però in prima pagina vedo una certa varietà di argomenti, Musica-(jazz) - (colonne sonore) - 3d su Libri-Foto-Curiosità-Informazioni-Aforismi-Meridiane-Citazioni-Animali-Barzellette-Acquari-Arte-Cucina-Cultura in genere- ecc...ecc...insomma, mi pare ci sia di tutto un pò... Negli anni si sono affrontati tanti argomenti, che hanno dato vita a tanti bellissimi ed interessanti dibattiti, ne verranno fuori altri...ne sono certa... ![]() ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vabbè, il tentativo di aprire una falla è fallito.
Forse col tempo..... YouTube - Léo Ferré - Avec le temps (Olympia 1972) non mi ricordo come postare il video direttamente. col tempo imparerò, avec le temps... Ultima modifica di anomalo : 21-09-10 alle ore 23:21 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||