![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BUON COMPLEANNO, Loredana!
Berte'-Zero, 60 anni per due
Loredana spegne le candeline oggi, Renato il 30 settembre 20 settembre, 14:13 (ANSA) - ROMA, 20 SET - Loredana Berte' compie 60 anni. Tra 10 giorni, il 30 settembre, tocchera' a Renato Zero: si conobbero al Piper, sono amici da mezzo secolo. Renato Zero festeggera' il traguardo e una ricca di successi disseminati in 30 album, coinvolgendo i suoi fedelissimi sorcini in 'Sei Zero', sei concerti a Roma, a Piazza di Siena, il primo il 29 settembre. Sul palco e' prevista l'incursione a sorpresa di alcuni colleghi. E chissa', forse vedremo anche la performance dell'esplosiva Loredana. _______________________ Tanti Auguri! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non ho mai distrutto gli uomini, a me piacciono così, duri, veri. Gli altri mi fanno tenerezza
Loredana Bertè http://www.youtube.com/watch?v=BnQbH...eature=related Loredana Bertè Acqua Video Originale |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Uhellà!... impetuosamente con-turbante!... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io fin da piccola ero contro qualcuno e contro qualcosa. Io già quando avevo cinque anni volevo andarmene di casa. Quando se ne andò mio padre io dissi: "Speriamo che se ne vada anche mia madre". Invece mia madre non se ne andò e a 12 anni me ne andai io.
Loredana Bertè http://www.youtube.com/watch?v=4UMZL...eature=related |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||