![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Viaggio per le nozze d'argento
Ciao ragazzùoli,
so che sembro un po' in anticipo, visto che mi sono sposato quest'anno, ma vorrei qualche consiglio per il mio viaggio per le nozze d'argento. Considerando che saranno fra 25 anni avrò 73 anni dove potrei andare? Gradisco suggerimenti da chi (immagino in molti qua sul FOL....) ha avuto esperienze simili. ![]() ciaooo ![]() magari comprando adesso il volo potrei risparmiare.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A pochi km da casa mia http://www.termedicastelsanpietro.it/
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alle terme di castel san pietro ci son già stato tre anni fa con la mia attuale moglie.
che coincidenza! devo dire che in effetti erano un po' troppo terapeutiche per la mia età di allora. probabile che per ilfuturo saranno giuste. grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Meglio giocare d'anticipo, pensa al prezzaccio che ti farebbe ryanair ![]() p.s. ah...ma sei certo che la tua dolce metà ti riuscirà a sopportare per altri 25 anni??? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
avrò pochi eredi
Citazione:
ormai sono 15 anni di sopportazione, o si è abituata oppure fra poco straripa. p.s. certo che uno che fa la spesa, cucina e porta a casa lo stipendio mica lo trova troppo spesso..... certo fra 25 anni non so se potrò ancora fare tutte ste' cose. Forse sarò in casa di riposo e una volontaria mi imboccherà pappette. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Fai così.
![]() Uno incontra per strada un amico e questi gli chiede: "Franco, è un po' che non ti vedo, dov'eri sparito?" "Ah beh, ho festeggiato le nozza d'argento ed ho portato mia moglie in Australia...." "In Australia? Cavoli che bel viaggio!!! Chissà che farai per le nozze d'oro, allora...." "Ah, per le nozze d'oro, la vado a riprendere...." P.s. Lo avessi fatto anch'io!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||