Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-10, 16:47   #1 (permalink)
Il fascino del mostr

L'avatar di ascelba

Popolarità: 35093108
ascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond reputeascelba has a reputation beyond repute
Mercatini di Natale in Alto Adige.

Sembrerà prematuro, visto che dalle mie parti (Sicilia) ci sono ancora 30°, ma vorrei prenotare in tempo un soggiorgo di 3 - 4 giorni a Bolzano a metà dicembre per il tradizionale mercatino di Natale.
Gradirei dei suggerimenti riguardo l'abbigliamento, l'hotel dove soggiornare (camera matrim. max 120 euro a notte) e la gastronomia locale.
ascelba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-10, 20:51   #2 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Popolarità: 42949675
Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Per prenotare l'hotel puoi guardare su www.booking.com, un sito serio, io mi son sempre trovata benissimo.
Per tutto il resto aspettiamo che arrivino quelli della zona, sapranno sicuramente consigliarti bene.
Ciao
Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.