![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il fascino del mostr
Popolarità: 35093108 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mercatini di Natale in Alto Adige.
Sembrerà prematuro, visto che dalle mie parti (Sicilia) ci sono ancora 30°, ma vorrei prenotare in tempo un soggiorgo di 3 - 4 giorni a Bolzano a metà dicembre per il tradizionale mercatino di Natale.
Gradirei dei suggerimenti riguardo l'abbigliamento, l'hotel dove soggiornare (camera matrim. max 120 euro a notte) e la gastronomia locale. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per prenotare l'hotel puoi guardare su www.booking.com, un sito serio, io mi son sempre trovata benissimo.
Per tutto il resto aspettiamo che arrivino quelli della zona, sapranno sicuramente consigliarti bene. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||