![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Soprammobile scolpito partendo da un tronco di ulivo...!!!
Mi sono assentato due orette dal forum... qualcuno di voi si sarà chiesto che cosa starà facendo Charles... io sono sempre operativo... mi è girata l'idea per la testa di realizzare un soprammobile in legno di ulivo partendo da un tronco stagionato oltre un anno.
Per oggi ho solo sgrossato l'incavo partendo dal tronco vergine visualizzato nelle prime due fotografie che ho scattato verso le 16:30... Le altre due foto documentano la prima fase di sgossamento del pezzo. Poi, nella parte non incavata fisserò n. 2 passeri in bronzo (mamma e figlioletto)... in modo tale da creare un'opera d'arte naturalistica...!!! ![]() Intanto beccatevi le prime due ore di lavoro...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||