![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
11/09
![]() Nulla sarebbe ciò che è Perché tutto sarebbe ciò che non è Ed anche il contrario — ciò che è, non sarebbe E ciò che non sarebbe, lo sarebbe Vedi? ["Alice nel Paese delle Meraviglie", di Lewis Carroll ] |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dove eravate voi? A trasferire qualche milione di dollari su un contro cifrato in Svizzare intestato a Bin
Come avete potuto permetterlo? Dovevamo distrarre l'umanità dai disastri finanziari che il nostro capitalismo ha prodotto . |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Un passo alla volta
|
Sono state aperte diverse discussioni, in amaca e in arena sullo stesso tema, con post di apertura e tagli diversi.
L'apertura di questo 3d mi fa pensare a un taglio molto più esistenziale, evocativo che politico: scarno, la citazione del paradosso di Carrol, la scelta del fumetto con l'impotenza del supereroe, l'assenza di ogni commenti. E' un post che parla più con ciò che NON c'è o NON viene detto Sono rimasto a lungo a guardarlo, a leggere e rileggere la citazione, che non conoscevo, e non riuscivo a scrivere niente. Ho rivissuto tutta l'angoscia di quel momento, la percezione che dopo nulla sarebbe stato più come prima o come sembrava che fosse e potesse essere |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tragedie così si evocano da sole, per le immagini, per i racconti di chi c'era, per tutto quello che non abbiamo imparato.
Vittime e carnefici tutti allo stesso tempo, in uno scambio di ruoli che incessantemente si sussegue nello spazio e nel tempo. Cosa c'è da dire? Cosa da commentare... Tutto si commenta da se. In fondo siamo stati spettatori impotenti di uno dei più grandi eventi mediatici dei nostri tempi, che qualunque cosa si dica suonerebbe volgare. Nel rispetto di chi non sa perchè non è più... A tutti voi... ![]() Ps: mi conosci abbastanza da sapere che poi, di fondo, questo è quello che meglio mi rappresenta, e che da me non potevi aspettarti altro. Inutile dirti il valore che hanno le tue parole... non basterebbero decine di green che mi potresti rifilare e che ne eguaglierebbero la portata. E tu lo sai...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||