![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
come di schianto
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I bollini
Ho ricevuto un bollino grigio da tale Guittto.
Crede che io sia Erminio Ottone. Che dire..se non son svegli, sul fol non li vogliamo! In tutta la mia permanenza sul fol ho dato solo due bollini rossi e allo stesso utente. Per il resto do solo verdi. Cerco di ringraziare sempre chi approva un mio commento. Ma a volte me ne dimentico..per cui se mi hai bollinato e non ti ho ringraziato: grazie. Credo che il sistema di bollini sia un ottimo modo per dissentire o sottolineare un buon intervento. Ma qua ci son troppi permalosi. Mi fa ridere però vedere la velocità con cui uno ti bollina di rosso dopo che tu minacci di bollinarlo. E voi che rapporti avete coi bollini? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
come di schianto
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sotto gli avatar degli utOnti trovi tre simboletti:
un omino che cambia colore se sei online un triangolo rosso per segnalare un messaggio scorretto ai mod e nel centro quello che io una volta definii piumino e invece scoprii essere una bilancia ecco se clicchi sulla bilancia piumino puoi approvare o no un commento: se approvi il bollino che l'utente riceve sarà verde se non approvi sarà rosso se hai pochi messaggi all'attivo il tuo bollino sarà grigio.. Per vedere i bollini che ricevi clicca sul tuo nome in alto a destra dove vedi Benvenuto, Virgin4 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Ooooppss!
io non ho quasi mai ringraziato per i bollini verdi che ho ricevuto.
Sono sempre stato in imbarazzo. Ringraziare per un bollino verde mi è parso spesso come un atto troppo leccaculo. Ma forse sono io che soffro di paura di paraculaggine. Comunque ne approfitto per ringraziare parsifal, mafalda, uno dei tanti, NaPa, era ora, purtroppo gli altri il sistema non me li fa vedere, che in questi giorni hanno dimostrato di condividere alcuni miei piccoli oziosi interventi. ecco qua. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
come di schianto
Citazione:
Non esistono regole..il 3d era un modo come un altro per raccontare come si considera i bollini Dai rossi (quelli non pertinenti) si capisce molto sull'intelligenza di una persona.. secondo me
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho dato un solo bollino rosso, gli altri sempre verdi.
Li utilizzo indifferentemente per apprezzare un contenuto di un post o per dire qualcosa alla persona senza dover passare tramite un mp. Mi fa piacere riceverli soprattutto quando sono accompagnati da un commento, perchè mi sembrano più completi. A volte ringrazio, a volte no, dipende dalle volte. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Sodomizzato dal Gas
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me piace ricevere i bollini rossi sopratutto dagli amici e con motivazioni simpatiche.
Io l'ho detto ma molti non si fidano a darli rossi forse credono che scherzo. Invece non scherzo. Oltretutto se ricevi rossi dagli amici poi diventi insensibile e non te la prendi quando ricevi i rossi "veri"
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||