![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inizio con quele più recenti.
![]() L'altro dì me sò andato a comprà un vestito da cerimonia che tra parentesi m'è costato un okkio della testa. Ebbene, siccome è tornato il caldo qui da mè, me sò preventivammente docciato e deodorato a dovere. Poi sò annato nella stanza per vestirmi e siccome stava in penombra causa sole, me sò messo un paro de mudande, dei calzini, un paro de jeans e na majetta. Tutto ok!!!! Ecco che splendido splendente, tutto aromatizzato ar limone, vò in negozio. ![]() C'era un commesso rikkione ar 100 %!!! ![]() vabbè, già sentivo di averlo conquistato dinanzi a mi moje, e mi atteggiavo. Ello mi fava i complimenti e io volavo, mentre mi moje vommitava ![]() ![]() Uahahhahahaha. Allorchè vado nello stanzino a provare, esco bello scalzo, il commesso si piega per accorciarmi i pantaloni e il mio sguardo lo segue ![]() Me trovo co un carzino blù e uno mezzo verde smagliato, coll'alluce che stava per uscì...ello, l'alluce, proprio si vedeva non tanto velatamente. Allorchè, dato che c'era pure er secondoggennito che è mezzo sciemo, ello, er jena de 5 anni se mette a urlà nder negozio....ma che carzini c'hai papà???? Tra mè e mè, feci finta di nulla, ma il sudore scorreva sulla fronte....lo sguardo verso er secondo gennito diceva...perchèèèèèè t'ho fatto brutto pezzo de mm.erda ma da dove sei uscito!!!! Ecco fatto....du ore coll'allucie che usiva dar carzino, in un negozio pieno, e cor fijo ****** che urlava ogni vorta che uscivo da o stanzino!!!! Vabbè, passata anche questa!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
... e vabbhè...
Da ragazzo ero riuscito a catturare la più bella del reame e a trascinarla sulla mia 124 sport gialla di quarta mano. Era un pomeriggio avanzato di tarda primavera, abitando allora a Padova la portai sui colli euganei, in attesa di andare a cena. Intorno a noi la natura rigogliosa e il sole calante... quando fui colto da uno spasmo intestinale e ne mollai una sporca. Lei disse "... ma che odore!"... convinto di farla franca risposi "Hanno concimato qualche campo..."... e lei "Presto, tiriamo su i finestrini!". L'effetto fu di una camera a gas... Pretese che mi fermassi a dare aria alla macchina... mi sentivo come un delinquente colto in fragranza di un reato abietto... Il peggio venne quandomi disse, con la crudeltà tipica della femmina "... e adesso portami a casa, sco.reggione". |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Credo che quello dell'aerofagia sia un problema che coglie tutti ![]() Certo che pure tè però.....uhahaahhaahha...scureggià in faccia alla bonazza del paese uahahahha......entri a diritto tra i miei idoli
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||