![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
...
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dedicato a ...
Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha. Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere! E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre) sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra così, per il piacere. E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo.
(da Il piccolo principe) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Il tuo cuore lo porto con me
lo porto nel mio cuore non me ne divido mai dove vado io, io lo porto con me e vieni anche tu, mia amata. Qualsiasi cosa fatta da me la fai anche tu, mia cara, perché il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo perché il mio mondo più bello, più vero sei tu. Questo è il nostro segreto profondo, radice di tutte le radici germoglio di tutti i germogli e cielo dei cieli di un albero chiamato vita che cresce più alto di quanto l’anima spera e la mente nasconde, la meraviglia che le stesse separa. Ma il tuo cuore esiste nel mio". Edward Cummings |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
...
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Darei valore alle cose
non per quello che valgono ma per quello che significano dormirei poco sognerei di più andrei quando gli altri si fermano starei sveglio quando gli altri dormono ascolterei quando gli altri parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato Convincerei tutti gli uomini e le donne che sono i miei favoriti e vivrei innamorato dell'amore Agli uomini proverei quanto sbagliano che smettono di innamorarsi quando invecchiano senza sapere che invecchiano quando smettono di innamorarsi Agli anziani insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia ma con la dimenticanza (G.G. Marquez) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Punti sospensivi Il peggio dell’amor, quando finisce, sono le abitazioni ventilate, l’assolo dei pigiami con sordina, l’adrenalina in letti separati. Il brutto del dopo son gli avanzi che impagliano i volatili del sogno, i telefoni che parlano con gli occhi, la sistole senza diastole né coda. Il più arduo è imbiancare casa , rammendare le virtù veniali, condannare all’ergastolo gli archivi. L’atroce della passione, è quando passa, quando al punto conclusivo del finale, non lo inseguono due punti sospensivi. Joaquìn Sabina- http://www.youtube.com/watch?v=eHeR50NQctE |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||