Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-08-10, 11:41   #1 (permalink)
...

Popolarità: 0
elisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond repute
Dedicato a ...

Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha. Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere! E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre) sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra così, per il piacere. E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo.

(da Il piccolo principe)
elisar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-10, 11:55   #2 (permalink)
sparring partner

L'avatar di Monsieur Tubicina

Popolarità: 42949677
Monsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond repute
"Il tuo cuore lo porto con me
lo porto nel mio cuore
non me ne divido mai
dove vado io, io lo porto con me
e vieni anche tu, mia amata.
Qualsiasi cosa fatta da me
la fai anche tu, mia cara,
perché il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo perché il mio mondo
più bello, più vero sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo,
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita
che cresce più alto di quanto l’anima spera
e la mente nasconde,
la meraviglia che le stesse separa.
Ma il tuo cuore esiste nel mio".

Edward Cummings
Monsieur Tubicina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-10, 21:28   #3 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
Ciao elisar, posto una song 's?

Cosa faresti al posto mio

Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-10, 20:11   #4 (permalink)
...

elisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond reputeelisar has a reputation beyond repute
Darei valore alle cose
non per quello che valgono
ma per quello che significano
dormirei poco sognerei di più
andrei quando gli altri si fermano
starei sveglio quando gli altri dormono
ascolterei quando gli altri parlano
e come gusterei un buon gelato al cioccolato
Convincerei tutti gli uomini e le donne
che sono i miei favoriti
e vivrei innamorato dell'amore
Agli uomini proverei quanto sbagliano
che smettono di innamorarsi quando invecchiano
senza sapere che invecchiano
quando smettono di innamorarsi
Agli anziani insegnerei che la morte
non arriva con la vecchiaia
ma con la dimenticanza

(G.G. Marquez)
elisar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-10, 11:07   #5 (permalink)
sparring partner

L'avatar di Monsieur Tubicina

Popolarità: 42949677
Monsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond reputeMonsieur Tubicina has a reputation beyond repute

Punti sospensivi

Il peggio dell’amor, quando finisce,
sono le abitazioni ventilate,
l’assolo dei pigiami con sordina,
l’adrenalina in letti separati.
Il brutto del dopo son gli avanzi
che impagliano i volatili del sogno,
i telefoni che parlano con gli occhi,
la sistole senza diastole né coda.
Il più arduo è imbiancare casa ,
rammendare le virtù veniali,
condannare all’ergastolo gli archivi.
L’atroce della passione, è quando passa,
quando al punto conclusivo del finale,
non lo inseguono due punti sospensivi.

Joaquìn Sabina-

http://www.youtube.com/watch?v=eHeR50NQctE
Monsieur Tubicina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-10, 12:26   #6 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Rennino

Popolarità: 42949678
Rennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond reputeRennino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da elisar Visualizza messaggio
Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha. Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere! E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre) sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra così, per il piacere. E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo.

(da Il piccolo principe)

.
Rennino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-10, 13:16   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Jonny Logan

Jonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond reputeJonny Logan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rennino Visualizza messaggio
.

Jonny Logan non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.