![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questo non è il solito trhead da kazzari
![]() quindi si prega di astenersi perditempo....è un trhead serio ![]() voglio capire se al giorno d'oggi pensare al suicidio....per delusioni d'amore....di lavoro...e perchè no, situazioni finanziarie drammatiche ![]() si possa arrivare a prendere in considerazione il suicidio ![]() ![]() ![]() personalmente ad esempio ho ancora un mutuo di circa 6 anni, però in caso di suicidio tale mutuo si autoestingue......quindi non lascerei debiti a mia moglie e figli ![]() inoltre ho stipulato una polizza vita a fondo perduto circa 8 anni fà, che nel caso di morte (copre anche il suicidio) la mia famiglia percepirebbe 150.000€.... a volte questa situazione mi balzella nella testolina ![]() ....non al momento ehhh....ma se mi trovassi in certe situazioni potrebbe essere una scelta da non sottovalutare![]() purtroppo nella vita si danno per scontato tante cose.....e non si accettano certe situazioni...oppure si fa finta di niente... ![]() a voi è mai venuta in mente una cosa del genere ![]() ![]() .....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Boh...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sì, ma di certo non per cause finanziarie diciamo
il concetto di suicidio cambia da cultura a cultura, mi sembra che da noi occidentali, impregnati del dogma cattolico, il suicidio sia un tabù, al contrario delle culture orientali EDIT: nel tuo caso, credo che una figura paterna valga più del denaro
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||