![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio cuoricino fà boom boom
ragazzi, sono nuovo...la vostra sezione del pensiero lento mi ha sempre affascinato.
Ora vorrei dar spazio alle mie emozioni e son qui a dirvi che il mio cuoicino fò sempre bum bum, io mi commuovo, sono sensibbile...ieri una rosa ha perso un petalo e allora bum bum, il mio cuore batte, un fiocco di neve che cade...bùm bùm.....la vita che scorre....bbùm bùùùmmm...un falco che prende un sorcio...bbùùùmm bùmmmm...questa è la vita...questa.....bùm bùm fà la stella stellina quando la notte si avvicina...bùm bum quando la fiamma trabballa e la mucca è nella stalla....bùmmm bummm batte forte il corassòn quando ripenso alla incantevole memole folletto sono io....bùmmm bùmmm.....una madre che accarezza il suo binbo straviziato...bùmmm bùmmm il mio cuoricino sensibbile.....son contento di esser giunto qui assieme a voi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricordo...ricordo da piccino quando un mio compagnetto di scuola ammazzò la formichina che per puro caso gli si era infilata sotto la suola della scarpa...lo ricordo come fosse ieri...il mio cuoricino fecie bum bum...mentre quella bestia si mise a ridere.....spero gli siano venute le emorroidi purulente a quella bestia!!!!
Povera formichina, il mio cuoricino fà ancora bum buum per lei ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Io vorrei essere come gli altri miei coetanei 17enni, pensare alla fica e basta...ma il mio cuoricino fa bum bum e io sono diverso!
A volte vorrei ubriacarmi con la birra ma non la reggerei, mi porterebbero all'ospedale, e i miei gatto non lo potrebbero sopportare...sono solo in questa società di maskilisti che alla domenica fanno alla braciolata di chi ammazza più animali...e io faccio bum bum....mi capite amici miei??? ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
ma non è bello augurare disgrazie agli altri
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
Citazione:
![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||