![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Esiste un posto migliore ?
Vorrei che mio figlio in questo momento
si trovasse in questo posto migliore. In questo posto migliore vorrei che mio figlio giocasse, camminasse, corresse, assieme a tutti gli altri bambini, perchè questo era quello che voleva e che desiderava, perchè questo era anche quello che voleva suo papà. Se esiste questo posto migliore, vorrei che da questo posto mio figlio mi sorridesse. |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
circondato dagli angeli che lo proteggono, giocano, camminano, corrono ed è sereno. In questo posto ci sono tanti bambini, come lui, che per tantissimi motivi sono volati in cielo e si sono diventati Angeli. Tutti abbiamo un angelo che ci protegge, spesso non sappiamo chi é. Avvertiamo solo la sua presenza, ad esempio, quando scampiamo ad un pericolo. Tu ed i tuoi figli avete un Angelo dolcissimo che veglia ogni istante su di voi. Questo angelo, il Tuo Angelo, si chiama Giuseppe. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io ballo da sola
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esiste un posto migliore???
bella domanda... ...probabilmente incosciamente speriamo che sia cosi....che ci sia veramente un posto migliore dopo il "trapasso"....certo è difficile pensare che dopo la morte finisca tutto....così in un lampo.... questo mi conforterebbe nei confronti delle persone piu care, e che in questo momento non sono piu qui gioire e perchè no, anche a piangere assieme a me. un caloroso saluto a te Alex
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ci credi. un abbraccio & un bacione
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Gesù disse: «In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel Regno dei cieli.»
Matteo 18:3 Gesù disse ai suoi discepoli: «Lasciate che i bambini vengano a me, e non glielo vietate, perché il Regno di Dio è per chi assomiglia a loro.» Luca 18:16 Sono queste parole che ci danno fiducia che qualcosa di veramente unico ci sia dopo questo nostro passaggio terreno. Hai avuto la gioia di avere nella tua casa un Angelo, di vederlo crescere, di parlarci...ora vi protegge dal Paradiso, perchè per le anime candide esiste il Paradiso. ![]() Un abbraccio. |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||