![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dove mettere le radici
Penso che ognuno di noi sogni un posto speciale dove mettere le radici e desideri trascorrere la vita in serenità accanto alla persona amata.
Se fosse in vendita, vorrei fosse mio. Ex fienile dei primi del '900 nella campagna piacentina. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ciao :)
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quanto mi riguarda non ho per ora un posto speciale anzi in questi ultimi anni mi son sentita sempre più senza radici, però in effetti credo che questo fantomatico luogo sia molto legato alla persona che si ama sempre sperando che quest'ultima sia presente nella mia vita
e tuttavia, nonostante trovi insensato riflettere su fatti ancora molto lontani nel tempo, per l'età della serenità penso sia preferibile un luogo dotato di comodità, servizi e forse anche di qualcuno disposto a cambiarci il pannolone senza prenderci a schiaffi
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
...........
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||