![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè risparmiare acqua???
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto per questo quesito.
Io non ne son mai venuto a capo. Da tutte le parti, radio, televisioni, conferenze non si sente altro che questa frase: RISPARMIATE ACQUA. bene, io ci starei anche, ma nonne capisco il motivo francamente ![]() Io sò che esiste il ciclo dell'acqua ok??? La gocciolina cade sulla terra, poi evapora e va in cielo e poi ricade sottoforma di pioggia giusto??? Ora, il punto è.....se io risparmio l'acqua qui da mè....che vantaggio dò a quelli dell'Africa???? ![]() ![]() Proprio non lo capisco??? Cioè, il mio acquedotto arriva fino a loro???? Se sì, io capisco, ma altrimenti, l'acqua che io spreco torna in cielo e poi ricade, purtroppo sempre nelle stesse zone più o meno...non è che se io risparmio acqua piove di più in Africa???? Aiutatemi vi prego, non ne vengo a capo. Perchè c,azzo io devo risparmiare l'acqua??? ![]() ![]() Spiegatemelo perfavore, io lo farò!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bannato!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se io kiudo il rubinetto, non è che la sorgente di montagna si ferma...ella scorre scorre scorre e se ne và in mare....poi da lì evapora, torna in cielo e poi ricade dove capita....perchè io devo risparmiare acqua ordunque?????
Giuro che non l'ho mai capito dato che il ciclo è chiuso ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bannato!
Se io lascio il mio rubinetto sempre in funzione, l'acqua và nello scarrico e poi per maggia torna sempre nel cielo e poi da lì, sempre per magia ricade sotto forma di pioggia.
Perchè io devo risparmiare acqua dato che spesso la scusa è che in Africa c'è carestia??
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bannato!
Se io abitassi in Sicilia e mi dicessero di risparmiare l'acqua potabile perchè aimè, ainoi, aitutti, conosciamo la condizione degli acquedotti siculi o cmq meridioafricanesi, ordunque il fatto di risparmiare acqua potabile avrebbe senso
![]() Ma se io abito in germania e c'ho tutta l'acqua che vojo, se la risparmio, che bene faccio ai siculi??? ![]() E agli egiziani??? ![]() E ai keniani??
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||