![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'eremita
io da grande farò l'eremita,
guarderò il cielo con gli occhi felici e intervisterò le stelle a modo mio. i pescatori mi chiederanno l'oroscopo giurando al mare di non crederci, i ladri mi sorrideranno ignari di avere un cuore, gli eroi mi invidieranno sbronzi di storia, le donne mi doneranno la loro grazia in grandi cesti di confidenze. sì,se fossi più grande della vita io da grande farei l'ermita |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() noto che nn mi hai letto qualke annetto fa..i un 3ad un pò sfortunato eppoi qua e là scrivo qualke frase ( quelle che riesco a ricordare al momento). voglio il mio biografo ufficiale:babuscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa p.s. son sgelus, posterò qualcun'altra...magari sul bacio,anche se ho quasi pronta una storiella sulla sirena... ppss :ci troviamo in amaca, e qui dentro ci sono 3ad molto + importanti e costruttivi di quelli che apro io. anche se ultimamente ho notato delle schifezze qui dentro:la moderatrice è in ferie .ci vorrebbe un pò di pulizia, altrimenti ..closed |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
è uno dei registi preferiti,un film che mi ha un pò condizionato,
un capolavoro che nn può essere trasmesso in tv italiane, guardiamo con attenzione anche la scena del ballo e i movimenti: il Maestro conosceva la psichiatria primitiva e il senso infernale(nel senso religioso) dei movimenti(linguaggio del corpo) grande figura dell'eremita....( mi sono ispirato a questo film) http://www.youtube.com/watch?v=oDD8l5bAUD0 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sì...vero, sono in vacanza...ma non per questo non vi leggo! ![]() Meno assiduamente, ma ci sono! Gaia p.s. la segnalazione (grande invenzione) basta farne uso....indicatemi ciò che non vi garba...semplice, no?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||