![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri sera a roma... ELIO E LE STORIE TESE
che dire....
confermo quello che dico da 25anni che li seguo... Non esiste nulla di meglio dal punto di vista qualità esecutiva come band... non esiste... può piacere o meno il loro repertorio ma le trovate, le assolute finezze stilistiche sono roba da pochi... Ieri sera l'inizio del concerto con Shine on Your Crazy Diamond... per far capire che possono tutto.... tutto per dire CIAAAAAAAOOOOO (vedi finale) ![]() ...e anche per smitizzare tutto... perchè nulla è sacro nemmeno i miei immensi PF... bravissimi... momenti grandiosi (il gioco sulla disco è stato semplicemente fa vo lo so) funambolismi, divertimento sonoro puro, brani storici (mancava la mia preferita Pippero), veri sketch con sonorità favolose, dal rock duro puro alla cantilena all'opera lirica, al demenziale...grazie di esistere... grazie a Elio Faso Rocco Tanica Cesareo Cristian Meyer Jantoman l'immancabile mangoni e una bravissima Paola Folli sempre FORZA PANINO (in ricordo del grande Feiez) bravi il tempo passa la salute non è d'acciaio ma ragazzi..... ogni concerto è un evento |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
D'accordissimo su tutto!!! Li ascolto fin dai tempi di John Holmes.
Assolutamente super. Non a caso arrivarono secondi a San Remo: eppoi sono convinto che non li abbiano fatti vincere per via del politically correct
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
io invece li ho visti dal vivo per la prima volta quest'inverno e sono rimasto deluso, non dalla performance sonora, quella resta valida, ma nell'insieme mi aspettavo una performance artistica più esilarante.
Pesantissimi i numerosi interventi del Mengoni. Continuo ad ascoltare con piacere i loro CD
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||