![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nonostante sia in posizione opposte alle mie e abbia fatto parte di una pagina becera della nostra storia (colonialismo, seppur mai stato fascista)...
la dolcezza di quegli occhi anziani, l'emozione nel ricordare molti passaggi, il rispetto per il nemico e una vita come nessuno... beh aldilà del CU.LO PAZZESCO che lo ha seguito tutta la vita.... questo è stato un Uomo grandioso Grazie Amedeo, qua la mano............................. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
opportuno
http://it.wikipedia.org/wiki/Guillet « Io mi considero l'uomo più fortunato che abbia mai visto! » ![]() ![]() ![]() ![]() .....tra le mille cose.... Tornato a trovare il cammeliere che lo ospitò cinquant'anni prima, questi non lo riconobbe, ma gli raccontò la storia di due moribondi che aveva curato e ospitato, mandati da Allah, e che un giorno sarebbero tornati per ricostruirgli il suo pozzo. Amedeo, non svelando la sua identità, prima di partire pagò un gruppo di manovali per ricostruire il pozzo al vecchio cammelliere un grande grande grande uomo..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||