![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
“Mi contraddico? Benissimo, mi contraddico. Sono vasto, contengo moltitudini” (Walt Withman). .... le contraddizioni possono anche essere ricchezza, fonte di dialettica interiore e spinta al cambiamento. Chi non si contraddice mai può essere alquanto pesante e noioso, ma avere a che fare con persone contradditorie può essere molto pesante.... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() La coerenza mi atterrisce, quando è dichiarata, enunciata, sbandierata...ma anche pretesa.... Io però al limite, ringrazio Withman....
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
liberi di contraddirsi quanto più ci piace; quello che non deve mancare mai è il rispetto per gli altri, evitando di usare le proprie contraddizioni come una giustificazione ed evitando di prendersi la responsabilità delle nostre azioni.
può accadere di far del male a qualcuno, prendersene la responsabilità è cosa di pochi; in genere, la si rispalma proprio su chi si è danneggiato, allora si che le contraddizioni non sono una ricchezza ma solo alibi adolescenziali
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
vero, ma il mondo oggi è cosi vasto, in senso geografico ma anche culturale, che senza dei mediatori a certi atomi di conoscenza non arriveremmo mai, perchè non sapremmo mai che esistono Per questo esiste la scuola e esistono i tanto bistrattati insegnanti, ovviamente quelli che cercano ancora di svolgere il loro mestiere |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eh ma così diventa inutile contraddirsi, autoassolversi, pontificare, distinguere, spiegare, propagandare... il gioco sta tutto lì
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||