![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io questa la spedirei in Iran a calci nel sedere, ma talmente tanti che la verginità gliela farei perdere così, altro che donarla a quel grand'uomo di ahmadinejad.
http://www.silviavalerio.it/ (perdonatemi, ma certe cose non mi indignano semplicemente. Dippiù!!!) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
ma questa è solo una a caccia di pubblicità ...... mica vorrai prenderla sul serio ...... ... se poi vuoi dissuderla basta incollarle sulla faccia il tuo avatar ..... ![]() ... e vedrai cosa se ne farà ahmadinejad della sua verginità .... ... potrebbe essere un ottimo anticoncezionale naturale ....
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pubblicità o meno,
mi fa orrore sentire gente come questa aprire la bocca per darle fiato, dire cose che delle quali non ha la più pallida idea... a questa le farei davvero fare un giro in iran, ma mica a teheran o isfahan. la spedirei in una di quelle città sante, che so tipo qom, dove le donne viaggiano sul retro dei pick up come gli animali (ammesso e non concesso che le facciano uscire di casa), dove una donna rischia la lapidazione solo se si bacia in pubblico con un uomo che non sia il marito... e questa parla di libertà e rispetto??? ma che razza di messaggi fanno passare in tv? ma che razza di rispetto ha sta tizia per tutta la gente che li vive nel terrore e che a detta sua è gente libera??? no torre, su tutto possiamo scherzare, possiamo inventarci quello che ci pare per uno straccio di visiblità, ma prendersi gioco di chi muore, è morto e morirà ancora per la propria dignità e per la propria libertà di essere individui ,e non schiavi di un regime... questo proprio non lo tollero. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
In AP ho scritto nei giorni scorsi parecchi post sulla scuola, con la tesi che il peggio della scuola è ciò che in realtà il paese vuole: se così non fosse scuole virtuose scoppierebbero di iscritti, pessime scuole chiuderebbero, mentre è vero esattamente il contrario Questa gente va sui giornali e in televisione perchè fanno audience e quindi pubblicità, e l'audience la fa l'ascolto di pubblico. Se è li è perchè la gente vuole vedere questo. Non me la prendo nè con le televisioni nè con questa sciagurata, me la prendo con chi la sta a vedere, e questo mi fa molta più rabbia e molto più orrore di chi le da spazio e della protagonista di questa storia. E la storia che il pubblico è educato a vedere che la TV (o certa TV) propina, regge fino ad un certo punto. Troppa gente cerca solo scorciatoie, materiali ed esistenziali, è giusto che se ne assuma la responsabilità. Parlo di molti telespettatori, evidentemente. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
non credo di meritarmi di vivere ( e come me credo in molti) in una società così avariata.
e la cosa peggiore è che sono il futuro del notro paese. credo che l'involuzione della specie sia in atto... un processo che una volta innescato è, ahimè, irreversibile. soprattutto perchè a quanto pare sono i peggiori ad avere la meglio. (voglio diventare apolide) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
come cita il motto, riveduto e corretto: se la conosci la eviti.
(che poi ,detto tra noi, il mio di sito ha molti pù contatti e non mi faccio pubblicità da nessuna parte). Ultima modifica di cicomendez : 16-06-10 alle ore 00:44 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai Cico, ha proprio ragione Mojito.
Questa qui ha capito che per farsi pubblicità vale la regola che "bene o male basta che se ne parli"... E allora, va con la provocazione; è evidente che ahmadinejad non la prenderebbe assolutamente in considerazione, anzi sa perfettamente che probabilmente la rischierebbe la vita. Non succederà mai, ma mi piacerebbe davvero vedere se qualcuno, realmente la prendesse e la portasse in Iran; credo che se la farebbe addosso prima ancora di prendere l'aereo. Forse la cosa migliore è quella di ignorarla! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||