![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bannato!
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragą nun stņ a spammą, ma č per conoscenza...
che tra poco mi faccio pieno di muscoli e poi vi rompo il kiulo a tutti....sempre che nun me bannano pure dal forum del bodybbulding
![]() http://www.bodyweb.com/forums/allena...i-muscoli.html |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
risolto la parte del sovrappeso, adesso me manca la parte dei muscoli... che č il secondo step
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Bannato!
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma adesso ci penserņ io ad aprirci la mente! Dai, appena mi fanno la scheda iniziamo!!! A proposito, ma chi č quel moderatore che ha spostato questo 3ddo! Un pivello inciosciente sicuramente dato che tra poco sarą potentissimo coi miei nuovi bicipiti!!!! ![]() Ora vado a vede l?italia che me sņ comprato na cassa de peroni in offerta!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bannato!
Nerocicuta uahhahaha ma ti sei iscritto al forum del bodybbiliding uhahahahahha spettacolare!!!!!
Paraguay 1 porgo zzzzziooooooooooooooooooooooo!!!!! ![]() A proposito, il moderatore dellą quello che pare na lucertola anzichč n'homo, mi ha giąņ richiamato
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bannato!
;i są che nn durerņ molto tra i bodibbilder incallita, io son troppo avanti, quelli magneno solo petti de pollo.....sņ scemi, c'č gnente da fą.
Io invece fare boddy bbilding solo pe magnamme na teja de lasagne senmza rimorsi. Torno a guardą i campioni del mondo vą
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() il moderatore č uno che non gioca per niente mi pare bisogna tenere il profilo basso se no ce sbatte prima per terrą e poi ce banna!!!! ![]() ![]() ecco te pareva l'italia inizia sempre bene
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||