![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4297715 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi è appena arrivata la roccomandata di sky per uso non conforme della smart card privata in luogo pubblico, e mi si minaccia un pagamento di 1600.00 euro per la società albergo, e di 6960.00 euro a me personale, sono disperato, non so cosa fare.
Sfortunatamente tutto e successo per la finale di champions tra INTER e Bayer, purtoppo la RAI dopo un temporle di qualche giorno prima non mi si vedeva bene in hotel e ho deciso di andare a prendere il decoder a casa per fare vedere la partita, e dopo pochi giorni ci siamo accorti che la smart card non funzionava più, senza che avessimo avuto nessun controllo. Come devo procedere, nella raccomandata c'è un numero di telefono e mi prpongono un abbonamneto per tutte le camere dell'albergo per almneo 4 anni, una spesa assurda. QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI SIMILI? CERCO AIUTO. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||