![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
bei tempi quelli
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui solo poesie ispirate
il caldo tepore del vento
mi trova lontano nel tempo ricordo un pensiero di vita che fu tra mille impalpabili essenze scopo di grandi emozioni dimentico un attimo il calore del corpo che a me venne dato ritorno all'istante essenza d'esistenza - Matu - ps: l'ultima potrebbe anche essere essenza d'ENIstenza |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
... Ocio Semper ...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Vendo Oro e Argento
|
...il Dante Alighieri di Piazza Affari...
O Gesù dagli occhi tondi
fai salire i miei fondi, O gesù dagli occhi belli fai salire solo quelli. O Gesù dagli occhi blu, fa che non tornino più giù! O gesù dall'occhio vivo fai che il trend sia positivo O mio caro e buon Gesù fai che ogni azione vada sù. Se del bene mi vuoi fare, al minimo fammi comprare, e se felice mi vuoi rendere al massimo mi devi far vendere! E se la cosa non ti pesa, dacci un segno di ripresa, in modo tal che anche noi non si resti nel "parco buoi" Poni fine per favore a quell'unico mio errore, d'aver con troppa fretta a Claudino (io!) dato retta. Fai in modo che mia figlia non sia Alba che si piglia, sia pur brutto e anche tanto, ma che almeno abbia il conto. Se poi il conto è a 9 zeri, gli affari diventan seri. E CON L'AIUTO DEL BUON DIO, A COMPRAR CI PENSO IO!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
10001
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da me, la fai anche tu, mia cara. Non temo il fato perché il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo, perché il mio, il più bello, il più vero sei tu. Questo è il nostro segreto profondo radice di tutte le radici germoglio di tutti i germogli e cielo dei cieli di un albero chiamato vita, che cresce più alto di quanto l’anima spera, e la mente nasconde., Questa è la meraviglia che le stelle separa. Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. E.Cummings a mia moglie
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
bei tempi quelli
riconoscenza
Citazione:
c'era una volta tanti anni fa una fola che faceva pensare in un paese viveva un bambino prodigio a cui avevano dato il soprannome di Pazienza e Perseveranza era il più amato quel bambino di nome Snapo crescendo divenne un uomo come natural che fosse ma il suo cuore rimase quello di un bambino un cuore semplice e buono io sono felice di averlo conosciuto - Matu - |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Senza peccato nell'anima
Nebbia di novembre Questo mi dai. Stella di dicembre Non fai luce il mio contorno mai, mai Piangono le dita, Cercano te E bacio pioggia e veleno Dentro a un caffè Portando al cuore un sereno Che muore Nebbia di novembre Tu dove sei? Quando io mi perdo All’ombra di un perché? E poi di nuovo la notte Sguardo accennato su te. Come capriole irrisolte che Ridanno senso ai perché. Tempo di novembre Sa un po’ di te. Mare di dicembre Croce e rabbia in me… E poi di nuovo la notte Coi suoi coltelli su me. E poi di nuovo la notte... Senza peccato nell’anima. Ancora una volta di parlo coi miei versi. Di notte. Per te.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||