![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gaia, sei a dieta? Vengo in casa tua per dirti che sono un sadico.
Citazione:
![]() Se mi fai sapere i 5 giorni in cui non ti è consentito mangiare pasta, ti sistemo io per le feste, ti posto il mio pranzo del giorno che è sempre a base di pasta, finché non ti viene un colpo... intendo un colpo di genio che ti fa decidere di mandare afc le diete ipso facto.
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Un passo alla volta
|
Citazione:
![]() ... prima dovevi vedertela solo con fratello torre e fratello fundi ..... ![]() ... ma se si muove don Ipso .... sei facta .........
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() assateme sta gaia che è a tiro della maglia della maglia rosa dedicato a gaia con tutto il cuore ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opssssssss.....
vedo solo ora il treddì
![]() Ma che bravi i miei ragazzi ![]() ![]() mi vogliono bene....pensano alla mia dieta e a postarmi immagini di prelibatezze, nonché ricette a tutto spiano![]() bravi....bravi!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
p.s. ragà....
cmq....quando finirò 'sta tortura, che dite organizziamo un bel pranzetto tutti insieme alla faccia dieta????
![]() ![]() ![]() Però vi voglio tutti ai fornelli, quindi pensiamo bene a dove-come-quando!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi assento per 24 ore circa, sono impegnato in tribunale. ma ho mandato afc anche il giudice e mi hanno trattenuto per 4 giorni... ![]() Caro torre1, mi dispiace deluderti ma con gaia scherzavo, non riuscirei mai a mancarle di rispetto, è una grande donna, sana di mente e (super) di corpo, sa stare al gioco, anzi, ti spiazza con la sua autoironia, come ha fatto in questa occasione. E' un dono di famiglia... Colgo l'occasione per salutarla cordialmente. ![]() Ciao torre1.
Ultima modifica di Ipso facto : 04-06-10 alle ore 20:28 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
![]() Citazione:
Quando verrà il giorno del pranzetto, cosa che spero con tutto il cuore che avvenga presto, sarà sempre troppo tardi, incontrare te e la tua gentile sorella, sarà per me un giorno indimenticabile. ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() prima ti rimpinzi a dovere e poi ci si risente mica voglio fare la fine di chaplinda 7.38 in poi ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Funditus : 11-06-10 alle ore 00:28 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||