![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 302951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cambio Tariffa telefonica
Mi scuso con gli amministratori se ho sbagliato sezione per questo post....ma non sapevo dove inserirlo
Una domanda: non so se qualcuno di voi ricorda un decreto di fine 2009 che imponeva allle compagnie telefoniche ad inizio anno di contattare i clienti e di prospettare anche le tariffe senza scatto alla risposta. Ed il cambio tariffa in maniera gratuita. Attualmente ho una tariffa wind, ma vorrei passare alla super senza scatto, in quanto la durata media delle mie chiamate è di una trentina di secondi....ma il cambio costa 7 euro. Come al solito le compagnie sono osservanti della legge solo quando fa loro comodo......il passaggio può avvenire solo tramite pagamento, vero? Ciaooo
Ultima modifica di mytwocents : 21-05-10 alle ore 17:54 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||